sabato 15 marzo 2008

Castrazione chimica e detassazione

Giovedi sera, arrivo a casa tardi dal lavoro, si perchè beato me il mio di lavoro ha già compreso gli straordinari che non sono detassati, ne più remunerati devi solo stare di più a lavorare, ma dicevo arrivo a casa mangio e seguo un TG... forza italia per rilanciare l'economia bisogna detassare i redditi da lavoro dipendente, Fini per rilanciare l'economia bisogna detassare i redditi da lavoro dipendente, Veltroni per rilanciare l'economia bisogna detassare i redditi da lavoro dipendente, Di Pietro per rilanciare l'economia bisogna detassare i redditi da lavoro dipendente, intanto bisognerebbe detassare tutti e non solo il lavoro dipendente, ma detto questo sono tutti d'accordo!
Ieri sera mi accendo una sigaretta appoggiato al davanzale con la finestra aperta, alla tv ci sono le Iene... si parla di pedofili....ricordano l'antesignano Calderoli e la castrazione chimica, ricordiamo tutti cosa si disse allora di Calderoli.
Lo stesso pensiero dell'altra sera tutti sono d'accordo con la castrazione chimica, da destra via via verso il centro e la sinistra......ci avviamo verso la globalizzazione della politica?
Intanto aspettiamo vediamo chi sale al colle e poi vediamo quante di questi progetti "comuni" verranno risolti nel giro di un anno.........
Buona fortuna gente

Nessun commento: