martedì 13 febbraio 2007

Vacanza

ebbene si sono in vacanza:)

visto che latito sul web..vi confesso sono a sciare

in effetti quello che si sente alla televisione nei tg è piuttosto vero anche in montagna fa caldo, ma caldo caldo ...da sabato scorso sono in val gardena e la temperatura più bassa che ho visto finora nei vari termometri sparsi negli impianti di risalita è - 3 se penso che di solito siamo sui -8 -10 e con la punta dei - 25 di qualche anno fa - 3 fa caldo

ieri sull'alpe di siusi ho aperto tutte le cerniere con presa d'aria che la giacca ed i pantaloni mi permettevano di aprire un vero sollievo, poi in pomeriggio si è fatto brutto ed ha cominciato a nevicare ed è andato avanti almeno fino a mezzanotte quando ho spento la tele e sono andato a dormire al risveglio ho fatto una bella foto panoramica dal terrazzo e ve la posto qui così vi rilassate un pò anche voi...... buona settimana a tutti

ps buttate un occhio qui magari mi vedete pure passare:)

Nessun commento: