sabato 2 giugno 2007

Microsoft live ma va?


Capita di andare su google fare una ricerca e trovare dei links.... i collegamenti sono ad un paio di blog, o forse meglio definiti dal buon Bill (Guglielmo Cancelli all'anagrafe) Live space, lo spazio sul server che ogni utente Msn messenger, ottiene registrandosi al famoso IM.... insomma non è solo un blog è veramente un live place , hai posto per il blog, per le foto, per la musica, insomma fai quello che vuoi più che un blog un sito personale.


I template già fatti in modo che ogni utente, anche il più sprovveduto possa crearsi il proprio spazio virtuale, sicuramente user friendly, tutti possono farcela.


Io però ho un problema, quasi ogni volta che accedo ad uno di questi spazi, mi ritrovo sempre con una connessione lentissima, e questo quando va tutto bene, perchè in alternativa non si vedono le foto, non si leggono i commenti oppure spesso e volentieri mi spunta questa pagina qui, questa qui in alto:)

non si vede niente è tutto chiuso, niente foto niente spazio nada de nada.

Ancora però non ho capito se capita solo a me, o se il servizio è proprio scadente alla fonte.

E voi accedete a questi spazi con tranquillità o con i miei stessi problemi?


Buona Domenica
Ps Bill senza rancore eh


4 commenti:

Massimiliano Fattorini ha detto...

anche a me capita, inoltre ho notato che spesso son pieni di script vari o rimandi, e la cosa devo dire mi spaventa un po' ...

pOpale ha detto...

è una microsoftSOLA ;)
Ho provato una volta sola ma ho lasciato perdere.

Unknown ha detto...

A me mandano decisamente in palla in pc. Deve essere allergico. ;-*

Liùk ha detto...

mal comune mezzo gaudio, almeno so che non è colpa del mio intel core duo:)