venerdì 27 luglio 2007

La prova provata



Lo so, non è una cosa importante all'atto pratico, ci sono persone che muoiono di fame, che vengono uccise, ci sono le guerre, insomma ci sono cose molto più importanti di questa, però mi voglo togliere sto scoglio che ciò dentro ai sandali.


La vicenda Ferrari Mac Laren, io sono tifoso Ferrari da tempi di Lauda di Regazzoni, del grandissimo Gilles fino ad arrivare al campione dei campioni che chiamerò tecnicamente MSC.


Dunque riepilogando i fatti, la Ferrari quest'anno si presenta al campionato con una macchina che da la paga a tutti, passano 10 giorni ed improvvisamente qualcuno a Maranello comincia a sentire puzza di bruciato, qualcosa non va improvvisamente la mac Laren recupera tutto il tempo perso sulla ferrari e diventa la macchina più forte, il resto lo sappiamo tutti Pare, che il capo meccanico Ferrari, il capo meccanico di MSC, abbia venduto, o puramente abbia offerto 700 pagine di documenti riservati Ferrari alla Mac Laren, o quantomeno a uno di loro uno che è il progettista della macchina di Alonso ed Hamilton.


Ora possiamo pensare che questo signor Ingegnere sia uno toccato dalla mano di San Francesco, e che abbia si preso le 700 pagine, ma che poi non le abbia mai lette, un pò come dire che ad un maniaco sessuale viene dato un dvd porno lui lo ripone li sopra il lettore dvd ma non lo vede, senza contare l'aggravante che il maniaco sessuale non ha nessun ritorno economico.


Ma d'altra parte ce lo aveva già insegnato Bill Clinton farsi fare un pompino* non è fare sesso!


Ieri la Fia l'organo che impera su tutti gli sport a 4 ruote con un motore annesso ha sentenziato questo... la Mac Laren è stato beccata con documenti (progetti dati riservati e quant'altro ) della Ferrari violando quindi l'art 15, la lealtà sportiva, ma sempre secondo questi geni della Fia non c'è prova che li abbiano utilizzati! sempre vale il paragone con il maniaco sessuale.


Quindi se uno dei 27 membri di quel giudizio tornasse a casa e mi trovasse nudo nel suo letto con sua moglie, mentre ci stiamo fumando una sigaretta..... non c'è la prova che noi si sia "trombato*", ma solo che non si sia rispettato l'art 15 del matrimonio che dice alla moglie che giacere con un uomo nudo , che non sia il marito, nel letto non sta bene, non è bello, che poi la gente mormora il paese è piccolo e ect ect ect.
*termini tecnici

3 commenti:

Angie ha detto...

Molto divertente..io sono rimasta di sasso..poi ho pensato a come si sta' non-evolvendo lo sport in generale (Vedi calcio e Ciclismo)..e tutto mi torna...ma dove si andrà a finire???
Grazie per il passaggio da noi...a presto!
:-)

Liùk ha detto...

forse i tempi nei quali mio nonno diceva "basta una stretta di mano" sono proprio passati

pOpale ha detto...

Purtroppo con la stretta di mano si passano i manuali d'uso oramai