mercoledì 31 ottobre 2007

Del divano e della televisione, ermetico

#Mia moglie ha deciso che il nostro divano era morto o comunque in fin di vita
#Mia moglie mi ha fatto comperare il divano nuovo
#Mia moglie ieri mi ha fatto svuotare la sala e le scale perchè altrimenti il divano non sarebbe
passato
#Mia moglie mi ha fatto passare la sera precedente l'arrivo del nuovo divano steso a terra sul tappeto davanti alla televisione ... come un profugo
#Mia moglie oggi non è venuta a lavorare perchè arrivava il divano nuovo
#Mia moglie mi ha mandato un MMs per farmi vedere il divano nuovo ma si vedeva solo un angolo del bracciolo
#Mia moglie al telefono "non ti racconto niente poi lo vedi stasera"
#Mia moglie al telefono 2 "poi lo metti come vuoi tu perchè tu hai gusto in queste cose"
#Mia moglie al telefono 3 "poi ci pensi te ai cavi del telefono e delle spine da spostare dall'altra parte vero"
Ieri sera, steso a terra sul tappeto con un pouf gonfiabile dell'ikea dietro la testa, preso da un pò di paura di fondo ho detto "certo che se dovessimo traslocare io la casa la venderei così com'è con tutta la roba dentro...libri e vestiti inclusi" lei con sguardo da professoressa mi ha detto..
"se dovessimo traslocare mi preoccupa di più il tuo garage"
e cià ragione.....................

ps domani vi metto la foto del divano nuovo contenti?
un pò mi manca il mio divano con tutti gli incavi del mio corpo inclusi.. stasera sul divano nuovo non so mica se vedere il Dottò House sarà la stessa cosa

4 commenti:

noname ha detto...

il mio divano nuovo è rimasto tale solo fino all'avvento del cane dopodichè è diventato il suo divano
smozzicato sugli angoli pieno di peli ,meno male che l'avevo preso all'IKEA

Anna Righeblu ha detto...

Al divano ci si affeziona "sempre"...ma le mogli hanno "sempre" (o quasi) ragione!
Aspetto di vedere il divano nuovo ma, nel'attesa, potresi spiegarmi com'è lo sguardo da professoressa?

Anna Righeblu ha detto...

Mi sono saltate via una l (nell'attesa) e una t (potresti)...nel caso non si capisse...

Liùk ha detto...

nomame:niente cani solo un papagallo ed una tartaruga...
anna1:lo sguardo da professoressa è questo lei che ti guarda come a dire volevi fare il furbo con me aspetta che adesso ti sistemo io con una di quelle cosa che so che hai torto marcio
Anna2:non mi piacciono le correzioni per una L e una T in tutto fanno 12,50 € paypal va benissimo ... fai pure la tua donazione grazie