venerdì 2 marzo 2007

Odio il post su italia punto it

Lo ammetto ho sbagliato, non dovevo scrivere quelle cose riguardo al portale italiapunto it , non perchè non lo pensi ma quei 45 milioni di euro ancora mi girano sopra la testa, stile stelle e campanelle nei cartoni animati dopo una randellata.
Diciamolo al peggio non c'è fine, questi tipi sospetti che si aggirano per Roma con ventiquattrore vuote seguiti da segretari e guardie del corpo che spintonano tutto e tutti per farli passare stile "lei non sa chi sono io" non ne azzeccano una giusta, non riescono neppure più a farmi incazzare, ormai sono nella fase non c'è speranza......
quindi faccio un appello ai portaborse, segretari, guardie del corpo ammutinatevi lasciateli fermi seduti in macchina, non fategli raggiungere le stanze dei bottoni, solo così potremo avere almeno una speranza per il futuro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io invece trovo che hai fatto benissimo a scrivere quelle cose, non le sapevo e come me non lo sanno molti altri italiani
ps in un'altra vita mi capitò di fare una gita di un giorno a Prato Nevoso e non con la scuola!!!

Liùk ha detto...

Vedi nella vità può succedere di tutto anche fare una gita di un giorno a prato nevoso volontariamente :) ciao