lunedì 17 dicembre 2007

Natale in corso 2


Fa freddo, fa abbastanza freddo, per voi intendo, per me freddo non lo fa quasi mai.

Io faccio parte di quella fetta di irriducibili liguri che dice

"nu fa freidu l'ou ventu cu me da fastidiu" non fa freddo è il vento che mi da fastidio

E questa è una particolarità della nostra regione se fa freddo c'è il vento, se non c'è il vento e fa freddo nevica:) quindi oggi non nevicherà semmai domani.

Ma se avete freddo lo stesso vi riscaldo con questa, fatevene una scorpacciata ne vale la pena

Buon martedì gente
ah dimenticavo...continua il "Xmas 3 contest" due post giù sotto non vi linko andateci col mouse!


7 commenti:

laPitta ha detto...

ma la ricetta, dov'è la ricetta? :-)

Liùk ha detto...

la ricetta della cioccolata?
molto semplice cacao zucchero e fecola
quanto zucchero sta a te scegli quanto dolce la vuoi, un buon cacao amaro questo è importante, e poi aggiungi il latte una buona dose dovrebbe essere 1 litro di latte 200/220 g di cacao miscelato
sciogli bene il composto e poi fallo bollire più cuoce più si addensa:)
bon chocolat

pOpale ha detto...

Io quando torno a casa la provo subito... ho i piedi che sono due iceberg con pinguini annessi... l'aria calda non funziona!!!!

Liùk ha detto...

l'aria calda sulla vespa?(ihihihi)

Anna Righeblu ha detto...

Anch'io la proverò...è da ieri sera che ci penso...ma non ho il cacao!!!

Liùk ha detto...

bè il cacao sarebbe piuttosto importante averlose si vuol fare la cioccolata:)

Anna Righeblu ha detto...

Grazie Liùk, lo immaginavo... non ne ho in casa!!! Lo devo "acquistare"!!!