venerdì 28 dicembre 2007

Sveglia il natale è finito

Son passati tre giorni dal Natale ed abbiamo scoperto che :
Da anni le case automobilistiche ci raccontano balle sui consumi e sulle emissioni inquinanti
Che Romano Prodi ha un sacco di amici, ma certamente non nel governo
Che niente in questo paese cambia.
Ieri l'altro(il 26) incontro il mio vicino di casa che mi fa "mi ha telefonato Telecom" (o una delle centinaia di procacciatori d'affari per Telecom) "e mi ha offerto l'abbonamento all'adsl a 7 mega, che dici lo faccio?"
Possibile che in un comune coperto da un paio di mesi da adsl mini dslam (ovvero velocità max 640 kb) ci siano degli operatori che vogliano vendere la 7 mega?
già ti fanno pagare 2 mega e ti danno 640 kb ora adirittura 7 mega...... la risposta la lascerò al principe De Curtis
"ma mi faccia il piacere mi faccia"

Nessun commento: