mercoledì 18 aprile 2007

le ultime 10 cose che mi sono passate per la mente

Leggendo qualche blog qui e li mi sono accorto che per poco magari per un pensiero sono vicino a qualcuno di voi, stesso problema, stesso dubbio, mal comune mezzo gaudio dicevano.... ecco a voi in completo ordine confusionale gli ultimi 10 pensieri che mi sono passati per la mente
1)Non ho ancora fatto testamento, non il testamento patrimoniale, per quello non c'è problema ho una moglie ed una figlia quindi..., no no parlo del testamento spirituale, una sorta di ultimo post, metti che succeda (toccatina) domani ci sono due o tre cose che vorrei qualcuno sapesse, niente vendette, anzi il contrario ci sono persone alle quali forse non ho mai detto quanto è stato bello frequentarle.
2)Maledetti lavori edili su questo però preferisco tacere almeno fino a che non saranno terminati
3)Venezia Murano e il giorno di febbraio del 1972 quando feci volare per aria tutto un piano di animaletti in vetro soffiato, che mio padre dovette acquistare in blocco
4) la classe politica nazionale...beh poteva andarci molto meglio
5)il fatto che se superi i 40Kw di potenza termica (roba che va a gas) devi presentare un progetto dell'impianto
6)mia moglie che da un pò di tempo sopporta tutte le mia paturnie, gli scazzi, gli sbalzi di umore, e la mia stanchezza cronica
7)che ormai da circa 10 gg si accenda ripetutamente una strana spia del Land rover.. auto che peraltro non ho mai amato e un pò trascuro come una fidanzata che sto decidendo di lasciare ma non mi sono ancora deciso a comunicarglielo
8)è meglio sverniciare con la sabbiatrice, o con lo sverniciatore e poi passare l'idropulitrice
9)al coffe break di sabato saranno 150 o 250.......chissà se si decideranno a dirmelo prima o poi
10)mia figlia....... un bel pensiero positivo
buona serata a tutti

Nessun commento: