venerdì 31 agosto 2007

Blog day 2007

Blog Day 2007



E' arrivato è il 31 di Agosto è il Blog day 2007
l'intento è quello di postare 5 nuovi blog diversi per cultura per zone.... insomma presenta 5 blog interessanti , ed è quello che farò adesso

il primo è dedicata ad una Dee Jay, dee jay di radio dee jay ... Laura Antonini un cognome da numero uno :) una bella trasmissione il blog è eclettico parla di lei della trasmissione, di libri.... Laura

Ricordi di viaggio belle foto vacanze...
Anna

questo è un pò particolare onestamente non saprei come descriverlo lo lascio fare a loro
Cos’é Zero10? Bella domanda…Volendo usare la terminologia più in voga si potrebbe definire placeblog o local blog.In USA, perché sempre da lì si parte, lo chiamerebbero hyperlocal site, vale a dire una specie di giornale fatto in casa esclusivamente dedicato a quanto succede in un particolare territorio. Posti che magari sono troppo piccoli o decentrati per attrarre l’attenzione dei media tradizionali.Qui vorremmo scrivere di Genova e dintorni.

ZERODIECI

girovagando su quella parte di google relativa ai blog ho trovato questo di lavori creatività e punti di vista dice lei

CRISTIANA

Un donna. una scrittrice. una giornalista. rimini i dintorni.

MARIA CRISTINA

Blog Day 2007

Fatto..... buon Blog day 2007 a tutti

http://technorati.com/tag/BlogDay2007

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi, Liuk! Grazie!
Leggi qui:
http://www.cristella.it/blog/2007/08/31/oggi-e-il-blog-day/
Un saluto dalla Romagna Solatìa (mentre piove... ehm....).
Cristella

Liùk ha detto...

Romagna mia romagna in fiore.....:) benvenuta:)

Anna Righeblu ha detto...

Liùk, grazie! Sono appena tornata, ho pubblicato ora i tuoi commenti... poi con calma leggo tutto, in particolare sono curiosa di vedere come procede la rubrica dell'orto!!

Anonimo ha detto...

grazie mille per la segnalazione....effettivamente dopo un pò la presentazione del sito ci è sembrava un pò "ridondante", puntualmente modificata in qualcosa di più semplice:

Un Blog su Genova e Dintorni, tra giornalismo e cazzeggio, commenti e vita quotidiana:

le persone, le storie, le notizie, la politica perfino come andiamo al lavoro al mattino.

Liùk ha detto...

Anna: figurati è stato un piacere.. la rubrica dell'orto la trovi tutta sotto orto centro
Zero10.. grazie e di che la presentazione no mi dispiaceva anche se un pò come dici tu ridondante

Anonimo ha detto...

Sono stato impressionato dal modo in cui ha espresso i tuoi pensieri su Blogger: Io? MiArrangio - Posta un commento. Non posso credere che qualcuno può scrivere una storia incredibile come thet circa amo Blogger: Io? MiArrangio - Posta un commento.

Anonimo ha detto...

Posso davvero dire che non ho mai letto così tante informazioni utili sul Blogger: Io? MiArrangio - Posta un commento. Voglio esprimere la mia gratitudine al webmaster di questo blog .

Anonimo ha detto...

Bel post su Blogger: Io? MiArrangio - Posta un commento. Sono molto impressionato con il tempo e lo sforzo che avete messo nel scrivere questa storia . Vi darò un link sul mio blog sui social media. Tutti i migliori !