sabato 4 agosto 2007

Della difficoltà del linguaggio

ne scrissi tempo fa, ovvero della mia difficoltà di rapportarmi, sul chiaccherare about internet ed i vari tools, con i miei amici... non lavorando nello specifico settore mi trovo a parlare con gente che di internet conosce ebay quando tutto va bene, e mi chiede di scaricare Skype perchè a casa hanno ancora gli obsoleti 56k, si si ho spiegato loro che con 56 k che te ne fai di Skype.. in ogni caso la mia diffcoltà è questa finisco per ragionarne sempre con persone direttamente sulla rete perchè dal vivo mi sembra di arrivare da marte.. salvo un paio di eccezioni.....
Quindi quando oggi leggo Catepol, mi si è aperto un mondo, seppur da semplice appassionato e non da geek, o da professonista del settore quale lei è....... molto bella la serie di slide che ho visto nel suo post relativo alla sua mamma .... guardatelo ci vuole poco e si capisce tanto tanto about internet 2.0

Nessun commento: