venerdì 10 agosto 2007

Google earth e Castiglione

Appena l'ho visto donwload a manetta e mi sono divertito, a "girare" per il mondo a dire il vero più in quei posti dove ero già stato che in posti sconociuti... ho cercato Chiavari, Stockton Ca, kuta Bali, ho girato e rigirato sul globo grazie a google Eart, noto programma per vedere dal satellite tutto il nostro pazzo pazzo mondo.
Ma non sono mai riuscito a vedere il mio paesello Castiglione val petronio tigullio liguria italia... finalmente da qualche giorno è spuntata una foto probabilmente fatta da uno dei fondatori di google col telefonino, vista la scarsissima qualità .. però finalmente c'è lo potete ammirare in tutta la sua bellezza posto sul crinale di una delle colline della Val Petronio.. eccolo qui
Castiglione Chiavarese, non è magnifico?
adesso aspettiamo solo che si arrivi l'adsl wifi che aneliamo ormai dal luglio del 2006 poi sarà perfetto:)
Enjoy august

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' verdissima! :-)

Liùk ha detto...

si direi che non manca il verde:)