lunedì 20 ottobre 2008

ovvio e scontato

Oggi voglio essere ovvio e scontato, ovvero capita ogni tanto di finire su qualche blog che non ha post da molto tempo, in qualcuno non trovi nulla se non l'ultimo post, in qualcuno trovi l'ultimo post scritto nel quale si dichara il motivo dell'interruzione, o dell'addio.
Scontato direte, che lo scrivi a fare vuoi andare? vai chi ti tiene.
Ma siccome oggi sono ovvio e scontato ve lo dico, prendo una pausa per un pò, prendo una pausa perchè ci sono cose che (non essendo cose mie personali, anche se mi hanno coivolto in parte, nella parte di amicizia), non voglio dire perchè mi parrebbe di infrangere una parte di intimo che non mi appartiene, e siccome in questi giorni come avrete notato il discorso scivola sempre sulla stessa cosa.
Ora non se vi capita, a me capita, che qualche fatto vi entri dentro come una lama e che per un periodo di tempo qualsiasi argomento si "cominci" finisci per portarlo sopra quell'altro fatto, e qui stavo facendo lo stesso riempivo una pagina del layout di blogspot di cose che alla fine non sapevo se era giusto dire o se pubblicare e se renderle disponibili a tutti, e finivo per mandarlo in bozza, rileggerlo e dire non è il caso e cancellavo.
Così preferisco prendere una pausa, per un pò, tanto come al solito sono strapieno di lavoro e non avrei neppure il tempo...
Stay tuned

sabato 18 ottobre 2008

and I am not frightened of dying
any time will do
i Dont mind
why should I be frightened of dying?
Theres no reason for it
youve gotta go sometime
i never said I was frightened of dying

The great gig in the Sky
The Dark side of the moon
Pink Floyd

venerdì 17 ottobre 2008

sottosopra

Indubbiamente, in questo periodo di crisi per molti, anzi per i più, io sono strapieno di lavoro, forse anche troppo.
Mi aspettavo, terminato il salone nautico, un pò più di relax invece sono sempre qui a fare preventivi e ricevere mail di conferma, no no non mi sto lamentando di gamba sana, è solo una constatazione, sono conscio della fortuna che ho sul lavoro, solo che giovedi arrivano i cugini dalla california e speravo di avere un pò di tempo libero per loro.
Per contro sono successe un pò di cose, una in particolare, che mi ha messo un pò sottosopra, sono un pò assente e non solo sul blog, fatti che ti fanno ripensare a tutto quanto, alla tua vita al mondo di condurla, insomma ci sono, un pò assente ma ci sono, magari passo a leggervi, forse lascio un commento forse no, ma torno prima o poi.
La vita è un attimo

lunedì 13 ottobre 2008

Senza titolo

Fisso il cellulare e la tua chiamata di ieri pomeriggio.
e non posso credere che non ci sei più
oggi, noi che ti abbiamo conosciuto, siamo tutti più soli.
Un abbraccio dei tuoi forte da far male
Ciao Luca

mercoledì 8 ottobre 2008

la crisi lascia il segno


C'è aria di crisi in giro, le borse, il caro vita, le banche che falliscono, il prezzo dei carburanti alle stelle... insomma un brutto periodo.

Io in questi giorni son preso come sapete dal salone nautico faccio catering là.

La mia giornata mediamente è composta da

200 km c.ca
focaccia e acqua naturale a colazione in piedi camminando
telefono cellulare con auricolare fisso nella cavità del padiglione
un numero imprecisato di caffè per tenermi sveglio e vigile
traffico genovese
e da circa 15 /16 ore di lavoro giornaliero
ma l'altra sera quella del 3 ottobre subito prima dell'inaugurazione mi son detto sono solo le 20,30 devi ancora caricare tutto il furgone ma sarà il caso di fare il pieno se non vuoi rimanere a piedi sull'A 12, la genova livorno.
detto fatto sono andato dal distributore self service ho inserito i 5o euro e richiesto la ricevuta, finito il pieno faccio per prendere la ricevuta ma il cliente prima di me aveva lasciato la sua.
Eccola pagata con bancomat € 1,41
i casi sono due o aveva una:
mini mini moto
o una
micro micro car
sono tempi duri gente felicità a momenti futuro incerto