giovedì 9 aprile 2009

Cosa ne pensate?

Help, I need somebody,
Help, not just anybody,
Help, you know I need someone,
Help!

When I was younger, so much younger than today,
I never needed anybody's help in anyway.
But now these days are gone, I'm not so self assured,
Now I find I've changed my mind, I've opened up the doors.

così cantavano i  Beatles,  quando ero giovane , molto più giovane di oggi non avevo bisogno dell'aiuto di nessuno:)
vabbè non è un bisogno necessario, ne una vanteria, vorrei una critica costruttiva da parte vostra possibilmente su questo blog, cosa da rividere da aggiungere da togliere, anche idee perchè no vi aspetto.
E' la mia prima esperienza elezioni 2.0 e sto lavorando per una piccola ma importante lista civica, del mio paese mi dite cosa ne pensate qui nei comenti oppure  nella mia mail l_a65(chiocciola)yahoo.it
Ciao Buona Pasqua eh

4 commenti:

ziran ha detto...

Heilà! Complimenti, Liùk, il Blog di Castiglione è molto professionale ed ha quella freschezza che difficilmente trovi leggendo di politica. Interessanti i contributi video che consentono di entrare direttamente nella realtà della comunità di castiglione, creando quasi un invito a parteciparvi.
Very very good and good luck!

ps: ho apprezzato la citazione dei beatles...

Blimunda ha detto...

Ciao Luca, ottimo lavoro (ma quando trovi il tempo? Di notte?). Solo un consiglio: rendilo meno agiografico e più di servizio per tutti (p.es. no alla maiuscola in "la Sua storia", sì ad aggiungere orari di servizi pubblici, curiosità, aneddoti, notizie su Castiglione che servano a tutti gli abitanti). Ciao e buona Pasqua :-)

Princy60 ha detto...

io, consigli non te ne do, ti "copio" direttamente! poi ti dirò.

Liùk ha detto...

Ziran:grazie visto come si è costituito il comitato, cittadini liberi da ogni ideologia, questo volevamo uno stacco dalla politica ma proporre "gente" che abbia voglia di lavorare per il proprio paese
Bloi:grazie me lo sono segnato
Princy60:copiare me... mah buona fortuna