lunedì 4 maggio 2009

le mie elezioni

No no tranquilli non mi sono candidato, anche se per tutta una serie di motivi, ad ogni consultazione amministrativa che si è tenuta dal 1995 in poi , dove abito, qualcuno è venuto  a chidermi di fare il candidato sindaco, ma questo è un'altro capitolo.
Quest'anno per riuscire ad eludere la  classica domanda, ho detto bè se mi date carta bianca io potrei seguirvi tutta la  parte internet, mi sono detto tanto il paese è piccolo.... (la gente mormora, la voce corre) e ci sarà da fare un paio di siti, che ci vuole.
Bè ci vuole, organizzare una campagna elettorale con tutti i candidati, il sindaco, le foto i video su youtube , la rassegna stampa, le mail le newletter ai candidati, l'utenza facebook, il gruppo su facebook..... ci vuole, soprattutto se fai da solo, non mi lamento lo faccio volentieri, mi sta pure piacendo.
Ma il tempo che sacrifico a me, ma soprattutto alla mia famiglia, non lo posso togliere di certo al mio lavoro, e quindi per prima cosa lo devo togliere a questa parte della mia vita, al blog, alle mie prime esperienze di social network alla palestra telematica che in due anni mi ha fatto conoscere questo lato di internet, che ora porto in questa nuova esperienza spero con successo. 
Sarò assente ancora per un pò diciamo un mese, poi con gradualità tornerò a rompervi le scatole, ..magari con qualche post su questa esperienza..
Ciao folks


ps l'orto_centro però resiste zucchine basilico pomodori peperoncini ect ect presto su questi monitor 

4 commenti:

My Funny Valentine ha detto...

Bene! Immergiti in questa avventura, poi riemergi e raccontaci tutto! :-)
Un abbraccio e buon lavoro.
V

Liùk ha detto...

tra blog email you tube ho talmente tante user id e password che finirò per perdere la mia identità e trasformarmi in un simbolo elettorale:)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Liùk ha detto...

imparato tanto da vincere le elezioni:)