venerdì 19 giugno 2009

Se dovessi scegliere qualcosa di internet

Ogni tanto mi capita di fare qualche meme, vabbè nessuno è perfetto e allora?!
Ogni tanto una delle domande è se dovessi finire su un'isola deserta e ti potessi portare qualcosa cosa ti porteresti...
Oggi però da un link su facebook di Barbara Sgarzi aka Blimunda vado a leggere della
presentazione del suo libro che aspetto di comprare online, aspetto nel senso che lei mi deve dire dove poterlo fare.
Nel suo post spiega il bello della presentazione, degli amici presenti che nonostante mille impegni hanno partecipato, ed il brutto di quelli che non c'erano.
Ecco io ero uno di quelli, di quelli che non c'era, non per disinteresse, ma perchè chi fa il mio lavoro sa che il tempo libero, è uno di quei lussi che ci possiamo permettere assai di rado.
Di fatto mi sono accorto che una parte della mia vita sociale, è puramente virtuale, lo è per necessità di chi si alza alla mattina alle 6 e torna casa alla sera alle 8 passate, ed il giorno dopo uguale.
Non me ne faccio un cruccio, è un dato di fatto e poi il mio lavoro mi piace, perchè se così non fosse sarebbe una galera, ecco che allora ho scoperto che se internet dovesse "saltare" e mi chiedessero di salvarne una parte sarebbe sicuramente, la parte sociale gli interecci di amicizie i links ad altre persone insomma il "social groviglio di internet"
Buon week end Gente

ps se dovessi finire su un'isola deserta, mi porterei l'ipod, i due libri di Cristella e quello di Barbara

9 commenti:

My Funny Valentine ha detto...

Anche per me è così: da quando sono diventata una "donna 2.0" faticherei a staccarmi dalle amicizie, dalle conoscenze virtuali che mi hanno scelta e che ho scelto. E' un mondo parallelo rispetto a quello reale, ma che mi piace e nel quale mi trovo a mio agio.
Buon weekend a te! :-)
V

Liùk ha detto...

e che il mio inglese è stato valutato "really survivor english" altrimenti avrei mezzo mondo qui sopra:)

Boh/Orientalia4All ha detto...

anche io non c'ero e avrei voluto esserci.

E quando vengo ti passo a trovare in pasticceria:)

Liùk ha detto...

Ciao Enrica..... non venire la seconda metà di luglio eh

Princy60 ha detto...

chi può capirti meglio di me?

Liùk ha detto...

Nessuno Principessa!

Cristella ha detto...

uauh!!!!!!!! sull'isola deserta con Liuk! Ma chi glielo racconta,al Re COnsorte?

Anonimo ha detto...

hi every person,

I identified miarrangio.blogspot.com after previous months and I'm very excited much to commence participating. I are basically lurking for the last month but figured I would be joining and sign up.

I am from Spain so please forgave my speaking english[url=http://deinspiringthoughts.info/].[/url][url=http://sqbehindthescenes.info/].[/url][url=http://sportsnewspo.info/].[/url]

Anonimo ha detto...

It is my first post here, so I would like to say hallo to all of you! It is unquestionably amusement to be adjacent to your community!