mercoledì 5 maggio 2010

CAVOLO (e non era questa la parola esatta) sono finito in un database cinese

Ieri giorno, piovoso, di riposo, ho passato la mattinata a fare pane e focaccia in casa, non sono un gran artista però, per essere solo la seconda volta sono già soddisfatto, abbiamo sfornato una signora focaccia :)
Alle 13 in attesa della seconda lievitazione esco e nella cassetta delle lettere trovo un bustone con qualcosa di rigido dentro, una scatoletta......solito mittente cinese come l'altra volta quando avevo vinto 10.000.000 di €.
Orbene non avendoli mai ricevuti ora mi scrivono inviandomi un pseudo quadrifoglio dentro a del plexiglass invitandomi a portarlo sempre con me perchè a partire dalle 24 ore successive si dovrebbero cominciare a vedere gli effetti i risultati nel giro di breve mi dovrebbero portare a vincere nel breve periodo indovinate quanto...? si si 10 milioni i soliti quelli che mi dovevano già dare il mese scorso.... si ma ora con il quadrifoglio non hanno scampo...unica procedura è quella di versare 38 euro, che poi non sono tutto sto granchè altrimenti il quadri non farà effetto.
Ora ci ho messo almeno 4/5 anni per liberarmi dalle compagnie telefoniche che rompevano a casa per passare con questo o quell'operatore, fingendomi il domestico, e ultimamente defunto, si signorina il signora Mi arrangio è morto la settimana scorsa, anzi stiamo per chiudere tutte le utenze...
Ma adesso comincerà mica la goccia cinese???

2 commenti:

Valentina ha detto...

La goccia cinese è effettivamente ferale...
Ma mi dico: che iattura 'sti rompiscatole!
V

Liùk ha detto...

e che per adesso arrivano email solo di qualche i-phone tarocco sono terrorizzato da quante ne potrebbero arrivare dalla cina :)