lunedì 16 febbraio 2009

Peperoncini e pomeriggi


Causa qualche probemino sul lavoro, la mia mezza giornata di festa domenicale, dalla fine di novembre è sparita, così domenica mi apprestavo a mangiare qualcosa sulla tastiera, come al solito, quando il "Clan" Mac Anton si è riunito ed ha deciso di liberarmi per il pomeriggio...miracolo
Finalmente una mezza giornata da passare solo per me , per le mie cose....
insomma più che altro mettere un pò di ordine,
oliare le lamine e mettere via gli sci, rimettere la scarpetta asciugata dentro agli scarponi e
mettere via gli scarponi, insomma il post
settimana bianca, anche perchè passata quella fino all'anno prossimo non se ne parla di sciare ,
in ogni caso c'era anche da terminare la raccolta peperoncini 2008
cosa che puntualmente ho fatto
praticamente doppio raccolto........
Mi sa che ci scappa un contest sul peperoncino
....interessa?

7 commenti:

Massimiliano Fattorini ha detto...

non male l'idea di un contest sul peperoncino, in particolare se fosse elevato a "ingrediente importante" della ricetta

Anna Righeblu ha detto...

Ciao Liùk, bentrovato!
A me interessa, non per partecipare, ma per le ricette e i suggerimenti!

Liùk ha detto...

pensavo una cosa del genere max
vediamo in quanti partecipano anna

Lory ha detto...

Ciao testone grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Liùk ha detto...

Grazie a te:)

Anonimo ha detto...

li metti nella crema dei bignè?

Liùk ha detto...

se fanno i cioccolatini al basilio...si potrebbe fare anche la crema al peperoncino no?