venerdì 20 novembre 2009

Alti formaggi

Mi scrivono una mail i formaggi.....

Caro Blog,
mi permetto di presentarti Alti Formaggi, portale dedicato ai formaggi Taleggio, Provolone Valpadana, Quartirolo Lombardo e Salva Cremasco.
È un luogo di approfondimento e di informazione su quattro prodotti tipici che descrivono la cultura produttiva del nord Italia ed è dedicato a tutti gli appassionati e a coloro che speriamo si appassioneranno percorrendo un pezzetto di strada insieme a noi.
Alti Formaggi ha anche un suo Blog che ci piace pensare, sia luogo di incontro tra chi ama il cibo, la cultura gastronomica ed ha voglia di condividere il suo pensiero.

Inoltre, è da poco partito il contest online "Racconta il Natale": per festeggiare, Alti Formaggi, ha infatti deciso di mettere in palio tre cesti con una selezione dei suoi prodotti, che allieteranno le tavole imbandite delle feste natalizie.
Partecipare al contest è semplice: basta pubblicare sulla pagina Facebook (
http://www.facebook.com/pages/Alti-Formaggi/123674806873?ref=) un racconto, la ricetta della nonna, un album di immagini, un video, un link, o qualsiasi altro contributo che sia un ingrediente speciale del TUO Natale, invitare i propri amici e farsi votare!
I tre contributi che il giorno di Santa Lucia (13 dicembre) avranno ricevuto più consensi, si aggiudicheranno uno dei tre cesti di formaggi.

Questo messaggio è un invito non solo a conoscerci, ma anche a ricercare insieme nuovi sapori, abbinamenti, esperienze.
A presto,
Alti Formaggi
****
Scrivi alla redazione di Alti Formaggi:
redazione@altiformaggi.com
Redazione presso Extrasmall srl:
via soperga 39 | 20127 milano | italy
t & f +39 02 45487515


insomma su facebook c'è questo gruppo dedicato agli Alti formaggi io partecipo con un vecchio post di questo blog sul torrone...se vi andasse di votarmi
basta cliccare su Mi piace sotto il mio post ..... ma se non fate troppa fatica:)
Ciao folks