venerdì 19 febbraio 2010

Italia.it 3 anni dopo




Si sa il tempo è inesorabile, e come cantava il buon Fabrizio De Andrè "Passa il tempo sopra il tempo ma non devi aver paura sembra correre come il vento però il tempo non ha premura"







Non ha paura però passa, e non sembra che tutti se ne accorgano, da quando scrivo sul blog, ho l'uso di tornare a rileggere cose che avevo scritto tempo fa. Oltre a scoprire che il 13 gennaio u.s. il mio blog ha compiuto 3 anni, ho buttato un'occhiata qui e una li e sono arrivato qui
Italia.it, mamma che incubo per Rutelli, oltre all'inglese pronunciato quasi come me, il portale era un disastro città scambiate informazioni errate il tutto per la modica cifra di 45.000.000 di euro, certo non è solo colpa sua, la colpa è di tutti soprattutto nostra, ma questo lo sappiamo già è storia antica.
Ma qual'è il fatto che stamattina tra un preventivo una fattura ect ect ho fatto un giro su italia.it e........per esempio se cerco il mio paesello mi esce qualsiasi cosa tranne il mio paesello, come da foto , se dalla pagine di ricerca clicco "regioni" il risultato è questo..

Pagina non trovata

Attenzione! la pagina che stai cercando non è stata trovata.

L'indirizzo che hai digitato potrebbe non essere corretto o potrebbe essere stato rimosso.

Ti invitiamo a verificare l'indirizzo inserito o a ricercare la pagina nella mappa del sito.

Torna alla home page.



sono passati tre anni e il portale langue, e vogliamo ancora proporci come paese turistico? chissà magari fra un

paio d'anni

Nessun commento: