lunedì 22 gennaio 2007

Per colpa di qualcuno....

Ricordo bene la prima volta che l'ho visto.
era bello e ben scritto su un fondo di legno una cosa molto elegante devo dire.
Era in una libreria del centro di Chiavari, e noi (mia madre ed io) eravamo andati a ritirare i libri scolastici, parliamo del 1975.. 76 forse 77
"per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"
stamattina ho aperto il blog ed ho trovato un commento al post dell'Adsl a Castiglione relativo alla sinistra al governo, alla lega nord ai padani ed ai leghisti .
Premesso ora, che scrivere male della sinistra sia ahinoi molto facile e che l'unico obbiettivo raggiunto da Prodi sia quello di aver unito gli Italiani....................... contro di lui.
Che in ogni caso le mie idee politiche siano piuttosto chiare, e certamente non influenzabili da un post, ma soprattutto cosa c'entri con l'adsl a Castiglione ancora me lo sto chiedendo.
Mi viene da pensare se sia il caso di lasciare i commenti liberi e anonimi, o di passare di fatto ad applicare un cartello come nella libreria del centro
"per colpa di qualcuno non si post a nessuno"
Caro amico Anonimo se era per farti leggere o per farti notare allora ti consiglio questo blog dove sicuramente avrai molta più attenzione uno dei blog più visitati al mondo, qui in questo se ti va bene ti leggono in tre, e io sono uno dei tre
per il momento mi sono limitato a cancellarlo per evitare di perdere tempo tutti quanti, in ogni caso però caro Anonimo ti invito a spiegarmi il perchè e non te lo posso promettere ma magari scrivo anche un post sul tuo argomento
Buona settimana

Nessun commento: