lunedì 15 gennaio 2007

Scusate sono nuovo del Post(o)

Come comincio, .. è un pò imbarazzante per uno che naviga da 12 anni in ogni caso è successo e ve lo racconto
Ieri mattina ero alla cassa stavo lavorando, si si lavoro la domenica, il mio fido notebook acer dietro l'espositore delle caramelle collegato wireless con il router centrale, stavo guardando un sito di non ricordo cosa che all'improvviso mi appare su icq Il mitico Dottor Strano Web mi saluta e mi dice qualcosa sul mio blog.
io ovviamente pendo dalle sue labbra ho aperto un blog l'altro ieri e lui gratuitamente :) mi sta donando preziosi consigli su come far funzionare meglio il mio blog, fai questo cancella questo metti il link qui quello toglilo, il tutto fra un cliente e l'altro, tra uno scontrino, un capuccino e brioche, ah anche un bicchiere di acqua frizzante.
Capite bene che tra icq blogspot il misuratore fiscale sweda e il controllo del negozio qualche casino lo dovevo fare così inserendo un link direttamente su di una parola ho completamente cancellato tutta la seconda parte senza però accorgermene e salvando il lavoro fatto.
Sai che bello.
Allora caro dottor Strano Web ti devo dire che una cosa sul blog l'ho imparata, anzi una cosa l'ho imparata in generale, faccio sempre troppe cose nello stesso momento e poi finisce che ne penalizzo una, questa volta il blog.
Dunque adesso mi metto qui e ricompongo il post precendente magari lo scrivo in rosso come la suora che mi metteva gli errori alla elementari........

2 commenti:

Mr. Diego ha detto...

Ahahah, povero Luca!
Davvero non sapevo che stessi facendo tutte quelle cose, mi spiace davvero per il tuo post :-S
Cmq mi pare che tu lo abbia ricomposto egregiamente.
A presto e... non fare troppe cose insieme! :-)

Anonimo ha detto...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!