sabato 24 febbraio 2007

Ipod questo sconosciuto



Tra le persone che conosco,specialmente in rete, una bella fetta ha l'Ipod, io no ho un lettore mp3, che poi è di mia figlia, so cos'è un ipod e conosco una buona parte di tutte le sue applicazioni, ma ultimamente mi capita spesso di trovarmi davanti a pagine web ricche di accessori per questo oggetto.


Solitamente le classiche il portaIpod, la dock station, le casse portatili, o l'adattatore per collegare multicuffie allo stesso lettore, oggi però su yahoo mi sono imbattuto in un optional abbastanza particolare ovvero:




Orgasmo a suon di musica con il doppio vibratore collegato all'iPod

e si chiama iBuzz Two (video)




in pratica l''ipod viene collegato a un anello per lui, coniglietto per lei (con quelle orecchiette che per il clitoride sono tutto un programma), un cavetto verso l'ipod e due ovuli terminali. Due modelli, Classic White e You Two Black, in edizione limitata, e ben 11 velocità di vibrazione, da far impallidire anche una centrifuga o un martello pneumatico. Come il costo, davvero irrisorio, se si pensa che l'obiettivo è tra i più anelati dall'umanità: solo 24.99 sterline

insomma una cifra abbordabile per 11 livelli di vibrazione diversa

Nessuna precauzione per eventuali malattie qui è un fai da te, o un fai da Ipod.

Unica controindicazione il/la partner (a vostra scelta) dovrà quantomeno condividere i vostri gusti musicali.
Non so se questo abbia stimolato in me l'acquisto per l'Ipod, ma nel caso so già come abbinarlo
con un bel gessato grigio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sarebbe piaciuto di più intonato su una cravatta azzurra! Dany

Liùk ha detto...

de gustibus