sabato 3 febbraio 2007

Le piacevoli sorprese della vita



Devo dire che il dottor Strano web ha una marcia in più, non c'è niente da fare! Mi sembra di essere Barrichello o Irvine o fate voi chi, mentre cercano di stare davanti a Sua Maestà Schumy.
Arrivo sempre dopo, e in qualifica mi da sempre un secondo.
Questa mattina tra una visita ad una villa per un matrimonio la prossima estate, ed una inaugurazione di un negozio, oggi pomeriggio, ho fatto una passata sul blog del sopracitato Dottore, ti trovo un link, vicino al mio, di un certo Spillo , sarà Altobelli penso, invece è un diario di un curato di campagna....... li per li ho pensato a qualche burlone che finge di essere un Prete.
Invece a quanto pare è vero ha sopportato persino il Seminario, e il Seminario ha sopportato lui.
Ho letto un pò qui un pò li ma l'ho trovato semplicemente Straordinario, autoironico una mente aperta a tutto, esclusi gli utenti di windows visto che in un altra vita, si sarebbe innamorato di Steve J. e del suo Garage e avrebbe fatto diete solo a base di mele.
Cito solo questo breve passaggio tratto dal suo blog così per darvi l'idea
Nella vita ho conquistato cinque certezze:
- 1) non esistono computer macintosh e computer pc. Esistono solo i Mac. Gli altri sono metastasi impazzite.
- 2) Fragola e melone nel gelato sono eccezionali.
- 3) Cattolico e basta. Altrimenti meglio ateo.
- 4) Nel giornalismo c'è sempre uno sponsor. Ed è il vero direttore di ogni pubblicazione.
- 5) Le verdure fanno male: tutte le persone che le hanno mangiate sono INFATTI morte.
non lo trovate entusiasmante? io nella vita spirituale non sono un granchè... anzi ma trovare queste cose scritte in libertà da una persona di Chiesa, ha ravvivato la giornata, non che mi ha abbia fatto cambiare idea però sapere che in giro ci sono dei "preti" così ..........
e poi sinceramente Don Diego mi riporta a Zorro Don Diego della Vega........ 30 anni fa ma questa è tutta un'altra storia.
Buttate un occhio a questo blog sono quasi certo finirà nel 90% dei vostri preferiti
Sorridi :)
la vita è bella

Nessun commento: