giovedì 22 gennaio 2009

Chiedimi se sono felice

Questo titolo del vecchio film di AGG (Aldo giovanni e Giacomo N.d.Li.) questa mattina mi rappresenta in maniera totale e vi spiego il perchè
Avete letto dell'ultimo post nel quale spiegavo velocemente che la mia azienda è ormai da alcuni anni tormentata da continui controlli da parte di alcuni Enti dello Stato e nonostante noi si lavori nella legalità trovano sempre il sistema per fare dei verbali al confine con la fantascienza.
Bene stamattina si presenta uno dei professionisti con i quali ho rapporti di lavoro, e mi si para innanzi e mi dice devo parlarti, la faccia seria non preannuncia nulla di buono.
"ti devo che dire che, sai quel ricorso che avevamo fatto per quel verbale?  certo che lo so non ci ho dormito per una settimana, l'ente non si è presentato all'udienza ed ha comunicato che non intende procedere e che accetta il tuo ricorso! (gli occhi del colpevole del reato ascrittogli luccicano) c'è anche una brutta notizia però prosegue il professionista così facendo si tutelano e anche in giudizio tu non puoi chiedergli le spese.
E chissenefrega! vogliamo dirlo allora? aggiorno la situazione:
3 a zero per il sottoscritto... si ci sono ancora 5 o  6 ricorsi in essere, ma questo era il più complesso e problematico ,   intanto mi godo questo 3 a zero 
Che se non è tutto è almeno sono  Campione d'inverno
Chiedimi se sono felice!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene! Sono felice con te e per te! Goditi questa vittoria, ora.
V

Anonimo ha detto...

Non ho capito niente, ma sono felice che tu sia felice :-)*

Liùk ha detto...

Grazie Vale appena ho un pò di tempo ti devo aggiungere anche su FB
Mitì e dovevi leggere il post prima