giovedì 18 gennaio 2007

Target



Gennaio, finalmente quanto l'ho atteso!
forse tanto quanto una persona "normale" aspetta Agosto?
Mah credo di più io come una buona parte di voi sa, ho una pasticceria, il mese di dicembre è il concentrato dell'anno dal punto di vista lavorativo, può cambiare un'annata così così trasformandola in un trionfo, oppure rivelarsi un natale piatto.
In ogni caso anche quando non è un mese eccezionale Dicembre occupa diverse ore della mia giornata, sicuramente più del 50% so sempre quando entro in negozio, e non so mai a che ora esco.
Badate bene non è un lamento io adoro il mio lavoro, ma in questi giorni ho scoperto una cosa piuttosto importante io vado avanti per obbiettivi.
Gennaio è il mio target di novembre, quando comincio a lavorare di brutto faccio tanto ma so che gennaio arriverà e allora scattano subito i links del mese, compleanno, settimana bianca, relax ,neve, massaggi
Questo l'ho scoperto l'altra sera a casa......... ero sdraiato a terra sul tappeto e credo stessi facendo degli addominali, non sono un patito della ginnastica e dei luoghi deputati alla stessa anzi, ma quest'anno aiutato dalle mie due donne frequentatrici da anni di palestre, Stage di danza e atleticamente molto preparate, ho deciso di fare qualche piccolo esercizio in vista della settimana bianca.
Di solito mi dicono ok fai 20 addominali, 30 flessioni, ect ect e io so cosa devo fare dove devo arrivare, magari soffrendo però di solito ci arrivo, ad un certo punto, una delle due "Torturatrici" mi ha mostrato un esercizio, senza dirmi fanne 10, 20 50, ma semplicemente contando quanti ne stessi facendo, non avevo idea di cosa mi aspettava, per quanto avrei dovuto ancora andare su e giù per quel tappeto, all'improvviso ho visto, come Fantozzi, pavesarsi una Madonna sulla poltrona, finchè implorando la mia personal trainer, sono riuscito ad ottenere un count down, a quel punto ho ritrovato la forza ed ho terminato l'esercizio.
Dunque devo trovare un punto d'arrivo, senza necessariamente fermarmi li, ma avere un obbiettivo da raggiungere la cosa sconosciuta mi allarma un pò non mi da garanzie.
Quindi ben venga il prossimo dicembre, ma non toglietemi il mio Gennaio!

1 commento:

Anonimo ha detto...

si