domenica 27 luglio 2008

Delle Vacanze e dei rientri

Eccomi qua sono le 9,30 di domenica mattina, ma per il mio corpo sono decisamente le 00, 3o si 9 ore indietro, le mie due donne prese da un sonno catartico si sono infilate a letto presto e stanno ancora dormendo, io invece ho fatto di tutto per dormire stamattina, ma alle cinque ero già qui seduto davanti ai 7 canali che la mia antenna riceve, certo non sono i 750 canali via cavo della casa di mio cugino, compreso il tanto decantato rai international.

Ma siete mai stati all'estero e guardato Rai international?

Io ho cercato di capire cosa dicevano sulla cbs o sulla fox o sulla cnn perchè andare sul canale 254, dove sta rai international, era abbastanza triste, la giornata media era farcita di soap opera e fiction che definire basso livello, è un eufemismo, tg che parlavano del lodo di berlusconi di veltroni e delle solite fritture miste all'italiana,e per finire il bellezza ho visto una mezza puntata dei soliti ignoti, programma condotto dal Frizzi che avevo ben evitato in italia, e avevo fatto bene.

Ho visto anche una strana sit com con la elena barolo, (la ex velina) che non avrei riconosciuto mai se mia figlia non me l'avesse detto, ed un margiotta, quello della coppia olcese e margiotta e dighero, quello dei ris ed una serie di attori sconosciuti, coinvolti in una storia con una trama, ma con una trama e che trama!

Certo non che gli usa abbiano una televisione migliore, ho visto stralci serali di reality che i nostri grandi fratelli risulterebbero programmi di gran livello culturale, ma se puoi scegliere fra 750 canali...almeno puoi scegliere

Detto questo, ci sono due cose che apprezzo di una vacanza, la prima è la colazione alla mattina seduto con calma posso mangiare in tutto relax.
La seconda quando torno, guardare le foto fatte belle o no sfocate o senza nessun senso stanno li a ricordarti posti e momenti, quindi tra i quasi 2,5 megaB di foto fatte, posto questa che mi pare la più bella di tutte, fatta durante l'atterraggio su new york di ritorno da sanf francisco ieri pomeriggio.

Più avanti altre foto con calma eh! che mi devo riprendere

Ehi guys enjoy your summertime

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh my.. this is the best blog.


debt consolidation

rompina ha detto...

bentornato!!!

anzi va': welcome back home, giusto per farti sentire ammericano un pochino di piu'... ;o)

Anonimo ha detto...

Bentornato tesoro! :-*

Anna Righeblu ha detto...

Ciao e bentornato Liùk!
Bellissima quella foto

A presto

Anonimo ha detto...

evviva! perché sei tornato... ma "..peccato ... " per le tue vacanze termiante.
Ciao ciao da Rimini

Angie ha detto...

Bentornato...magari se posti qualche fotina!!!
:-D

Liùk ha detto...

e provo a postare un commento dal mio nuovo i_pod grazie a tutti bentornato si ma si stava così bene la' a proposito niente nessun i-phone trovato maniente paura per le foto di quelle ne ho una cartella strapiena

rompina ha detto...

posti dall'i-pod...???!?!? O___o

ok, mi sento ufficialmente vecchia...

Liùk ha detto...

vecchia tu? e io che sono nato nei mitici anni 60 cosa dovrei dire?
l'ipod touch si collega wireless ad internet praticamente è il papà dell'i_phone gli manca solo il telefono
puoi impostare account di posta navigare in internet scaricare mappe tracciati da google insomma un bel giocattolino

pOpale ha detto...

Bentornato!!! Venerdì vado in vacanza anche io ... metto crocetto su tti i calendari che incontro :)

Liùk ha detto...

ehhh bravo te la meriti... però toglimi una curiosità per fare la vacanza fate una riunione? (UMPFM UMPFM) riso soffocato trattenuto a stento