giovedì 3 luglio 2008

Facebook

Vieni entra registrati ect ect
questo diceva la mail di Massimo, Max, conosciuto tramite icq nel 1998....
la sua mail mi fa registrare su facebook, dopo un paio di settimane di stallo ho cominciato ad usarlo... e sono finito nel tunnel del "owned" simpatico(?) plug in di Face dove si acquistano e vendono persone........ in forma virtuale ovviamente.... nel giro di qualche giorno il mio valore ha già superato di gran lunga il milione di dollari........ perchè anche voi valete:)
meno male che parto ...........

3 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Liùk, riesco a leggere il post a metà, l'altra metà è coperta dal banner del vino...
Un commento per un saluto... mancano solo 2 giorni???

Buone vacanze!!!

Anonimo ha detto...

Anche io mi sono iscritta da poco, ma la cosa non mi prende granché...
Beato te che parti. Non sai che invidia! :-)
V

Liùk ha detto...

anna: vuoi dire che si sarà rovesciata la bottiglia?
Vale:nenache a me all'inizio poi sono entrato in questo vortice......