giovedì 17 luglio 2008

Hi guys

Ciao ragazzi appena sceso dall`aereo di ritorno da Las Vegas, riesco a trovare un minuto per pubblicare solo testo, non ho il cavetto per la fotocamera:)
In ogni caso appena arrivati siamo stati ospiti a San Francisco per un paio di giorni, e poi ci siamo trasferiti a Stockton cittadina (250.000 ab.) nell`entroterra di SF, abbiamo finalmente visitato il Parco di Yosemite, e devo dire che non ha tradito le aspettative, seppure con una visibilita` ridotta causa il fumo degli incendi che imperversano qui in questo periodo, abbiamo anche incontrato un orso e per le foto sfocate causa fuga dovrete aspettare il mio ritorno
Domenica siamo andati a Las Vegas, ebbe` se non si sei stato non puoi immaginare, abbiamo assistito ad un arresto reale, ed allo spettacolo del Cirque du soleil, se passate di qui Las vegas merita una visita.
Che altro? i prezzi dei ristoranti carini sono andati alle stelle, mentre nelle tavole calde si mangia discretamente con pochi dollari, fa caldo ma caldo secco, e noi con l`euro in tasca facciamo i bill gates della situazione sto cercando un i-phone ma qui sul giornale si parla di problemi di connessione.....vabbe` prendero` un ipod..... vado stasera si mangia al #ciao bella# buon luglio gente.... che la California sia con voi!

3 commenti:

rompina ha detto...

invidiaaaaaaaaaaaa....invidia potenteeeeeee.... ;oD

buon viaggio!!!

pOpale ha detto...

Goditela!!!

Angie ha detto...

Beato...beato...beato..
;-)