venerdì 19 settembre 2008

20 anni e la settimana del lavoro

E' un classico.
se c'è un periodo dell'anno che capita di festeggiare qualcosa io sono al lavoro, lo è ,causa il mio lavoro, da sempre natale pasqua primo e ultimo dell'anno, e festività varie, ma se capita qualcosa da festeggiare diciamo in settimana....... capita lo stesso che mi abbia qualcosa da fare di extra e così le nostre festività vengono irrimediabilmente posticipate
Sicchè ieri era appena 20 anni che siamo sposati, ma avevo un catering per una ditta che teneva un corso, oggi idem come ieri ma due, e domani ho un matrimonio, un bel matrimonio in una bella villa.... sicchè il nostro anniversario sarà posticipato alla prossima settimana.
In questi giorni non ho un minuto libero e anche questo post viene scritto con una mano sola mentre nell'altra campeggia un panino, pausa pranzo sic sic, prima di tornare a smontare il catering di oggi e ad organizzare quello di domani....
Però ieri sera la mia signora ha preparato una tavola di tutto rispetto ecco il menù
Spaghetti gamberi pomodorini e rucola
Insalata con scampetti e songino
e il suo tiramisù
che detto qui tra noi è imbattibile
Ferrari brut perlè
ed un buon rhum fine cena
preparato il completo grigio camicia bianca cravatta nera..e a letto presto per sopportare ancora questi due giorni da 15/17 ore di lavoro
Ci si vede poi chissà quando..... per il resto auguri a noi, e anche a voi eh
ciao gente

8 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Auguri!!!
E' un bel traguardo e... complimenti per il menu!

Anonimo ha detto...

Augurissimi... invidiando il Tiramisù. Buon lavoro (tiratevisù!)

Lory ha detto...

E allora auguri..A quella santa di tua moglie!!! ahahahahah

Liùk ha detto...

anna:ha fatto tutto lei:)
Cristella:)
Lory:qui ti do ragione! per gli auguri che avevi capito!

Serena ha detto...

Auguri Liuk... spero di festeggiarlo anch'io...tra 20 anni! ;-)

Giulianissima ha detto...

20 anni? cavolo! tanti auguri!

Liùk ha detto...

sre: basta non avere fretta si arriva si arriva
Giuly:Cavolo? no no di Cristallo 20 anni sono di Cristallo (lol)

Anonimo ha detto...

Auguri!
Ché poi son curioserrima di vedere le vostre creazioni, anche in foto.