domenica 16 novembre 2008

Alpi al mare 2.0


Solo il primo di novembre, vi scrivevo delle vette innevate viste in mezzo al mare, una particolarità di questo pezzo di Liguria.

Le foto del primo erano belle, ma stamattina era molto più terso e limpido e così vi ho fatto un'aggiunta....un upgrade direste voi geek o un update.. in ogni caso guardate questa e se volete vedere le altre vi mando cordialmente a Flickr

Enjoy Flickr e anche Flockr

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono momenti fortunati, da questa parte della penisola, che permettono di vedere le montagne oltre il mare Adriatico. Bisogna andare sul monte Titano (San Marino) o su uno degli altri picchi della Valmarecchia, e deve trattarsi di giornate limpidissime. Io non ho mai avuto questa occasione, ma mi piacerebbe tantissimo. Pensa che spesso sogno città e isole a portata di vista dalla spiaggia di Viserba e di Rimini, dove invece l'orizzonte è completamente libero e inquadra solo il mare... Grazie anche per questo post, marinaio dell'altra sponda. :)

Liùk ha detto...

:) da qui di tanto in tanto si può vedere la corsica, o almeno la costa della corsica, io l'ho vista 3 anni fa il primo di gennaio.. un evento:)