sabato 1 novembre 2008

Cristella e le vette innevate

L'anno scorso, spiegavo in un commento a Cristella, come la conformazione della Liguria permetta, a noi che siamo residenti al centro di quest'arco, di poter osservare le alpi in mezzo al mare.
Ovviamente più facile mostrare che spiegare così stamattina quando mi sono recato al lavoro ed ho visto questo panorama dal mio posto auto sotto casa, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata lei, Cristella.
"Devo fare una foto per mostrale quella cosa delle vette innevate in mezzo al mare".
Questa era la vista da casa mia
e per renderle una panoramica più consona delle vette, che svettano in mezzo al mare mi sono fermato per uno scatto, subito dopo Sestri Levante, la macchina è quello che è, non ho una reflex, se non a pellicola, ma mi sa che prima o poi scappa l'acquisto.
Ecco qui il monte di Portofino che si tuffa in mare e tra una barca, una boa, in mezzo alle nuvole spuntano i monti con la neve in mezzo al mare
At saludi
ps son tornato eh

7 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto perché ci vuoi fare invidia...
;)

Liùk ha detto...

Si si ma non è merito mio se abito qui

Anonimo ha detto...

Luca, Liuk, Liukissimo!!!!!
Ti giuro che mi sono commossa! I motivi sono più d'uno. Innanzitutto una signora cinquantenne che è nei primi pensieri di un burdèl come te che vede un panorama meraviglioso... insomma... come spiegarlo... gratifica alquanto!
Secondo: il colpo d'occhio è davvero unico e, direi, quasi incredibile. Ultimo - but not least - io sono la "scusa" del tuo ritorno!
Commossa è dir poco.
At salùt! T-ci pròpri un amìg!

Anna Righeblu ha detto...

Bentornato Liùk!!!
Bellissima la visione delle cime innevate che spuntano dal mare!
Buona domenica e a presto

Anonimo ha detto...

Bentornato!

rompina ha detto...

bentornato :o)

Liùk ha detto...

Grazie Grazie