martedì 24 luglio 2007

Astinenza da post




Quando sono in vacanza... niente giornali....niente telegiornali...se possibile anche niente computer.... questo è già più difficile, ma stavolta mi è riuscito, quindi sono in arretrato da post, due in un solo pomeriggio:)


dunque quello che spesso mi dicono è "ma come fai a fare tutto quello che fai col tempo che ti rimane?" ed in effetti non me ne rendo mai conto.... ho poco tempo libero, veramente poco, però in queste pseudo ferie/lavori laboratorio/ordine garage.. ho scoperto che anche io mi chiedo ma come faccio a fare tutto quello che faccio col tempo che mi rimane? durante i lavori in fondo ad un magazzino esterno abbiamo trovato questo, questo qui nella foto! è un tino di legno ...anni fa il marsala di Pipitone arrivava nel nostro laboratorio solo in questi contenitori, adesso nelle dame di vetro, ma questo lo avevamo risposto la in fondo e altre cose si erano accatastate sopra.... dimenticato..... ora è nel mio Garage/laboratorio, aveva un pò di tarli.. sichhè con il compressore e l'antitarlo ho dato una bella gassata a quelle bestiacce, e poi seguito il consiglio del mio amico restauratore che mi ha detto "lo hai fasciato dopo? e io fasciato cosa, lui fasciato il legno, così fa funzione camera a gas...... allorchè ho provveduto ad eseguire il suo consiglio.... gasato con mezzo litro di antitarlo e poi fasciato con pellicola per alimenti in modo che "quelli" se lo respirino tutto.. im attesa di impregnarlo color castagno, ancora non ho deciso cosa farne, finirà siduramente in taverna.... ma un atavolo con un tino l'ho già fatto......... un mobile bar? un armadietto?
si accettano idee

2 commenti:

pOpale ha detto...

Se lo dividi in due parti e inserendo due sedute hai due piccole poltrone :)

Liùk ha detto...

si và nel difficile eh:)