martedì 24 luglio 2007

Succede questo, e mi meraviglia

Dunque tutti quanti sapete dei lavori al laboratorio di soli 4 giorni di vacanza coprendo circa 1120 km, insomma Ortisei la Val Gardena, la mia seconda casa.
La vacanza funziona così 3 giorni di camminate tra l'alpe di siusi, il seceda, il col raiser, la pista nel bosco della val d'anna, 2 giorni accompagnato dalle mie due donne, e il venerdi camminata solitaria dal monte seuc fino alla punta d'oro e ritorno, 3 ore secche secche di camminata a passo lesto, che in compagnia vorrebbe dire 5 ore, ma che c'è di più bello di una camminata da soli nel silenzio montano di metà luglio con tutti gli altri a morire di caldo ad oltre 35° ed io all'inizio della salita del monte piz a 21°? di più bello c'è solo un lettore mp3, unica contoindicazione che l'mp3 non è mio ma di mia figlia.
Musica varia roba di questi tempi, tipo quelle che mio padre, riferendosi ai pink floyd, definiva rumori alienanti.
Succede questo ascolto una canzone di tal Fabri Fibra, rap incazzato ed incazzoso che ce l'ha col mondo, e il mondo con un certo piacere pare ricambi.... una canzone che credo si intitoli CAZZATA.... non riuscivo a smettere di ascoltarla appena finiva, il pollice andava sulla rotellina e rimandava all'inizio..... o mi sto ringiovanendo, o mi sto rincoglionendo... non so, ma credo più la seconda....
mi date il bentornato?

appena ho un pò di tempo vi butto un paio di foto

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato :-*

Luca ha detto...

Il rap e l'hip hop non mi sono mai piaciuti. Mai. Poi ho avuto l'occasione di ascoltare "Mr. Simpatia", il precedente album di Fabri Fibra. Una fucilata sui denti, una folgorazione...sono addirittura andato al suo concerto!

Bentornato :)


Musicomane.

pOpale ha detto...

Bentornato!
Ammazza mi sono stancato solo a sentire quanto hai camminato ;)

Ci sono alcuni musicisti Hip Hop e Rap che non mi dispiacciono. Di Fabbri Fibra ho ascoltato per radio qualcosa ma mi sembrava un pò troopo depresso-autolesionista, proverò ad ascoltarlo meglio se ha catturato te chissà che non caschi anch'io nella rete :)

Liùk ha detto...

Mitì: grazie stella
Musicomane: bè andare al suo0 concerto non direi ancora:)però.....
popale:eheh l'anno scorso durante un'altro giro mi ha fermato una signora di una certa età che dall'altra parte del monte mi aveva visto camminare su tutto il crinale senza fermarmi mai e mi ha chiesto come facevo a non fermarmi mai:) se vuoi ti accompagno