giovedì 13 settembre 2007

Beppe nazionale

Parlare di Beppe Grillo oggi è facile e scontato, puoi dire tutto ed il contrario di tutto, può essere un mito, o un buffone, dipende solo da te, Leggo un pò "sparsamente" in giro per i blog , che tra gente di destra e di sinistra memori di accese discussioni oggi regna la pace, tutti si trovano d'accordo, tutti d'accordo con i tre punti sottoscritti dal comico Genovese.
In effetti quando si è mosso per qualcosa ha sempre ottenuto dei risultati.. ricorderete la questione del 144, delle spese folli di qualche partito anni ottanta, ed in effetti non ha fatto altro che dire tutto quello che pensa la stragrande maggioranza e cioè che questi professionisti della politica se ne dovrebbero andare a casa, ma questo dovrebbero averlo già fatto da tempo.
Della sinistra al governo, non ne parliamo proprio, la destra degli ultimi anni ha vivacchiato e delle tante annunciate rivoluzioni non s'è visto nulla.
Io mi aspettavo grandi trasformazioni, mutamenti generazionali invece .......
Non ne faccio delle colpe singole, ma tutti insieme dovrebbero mestamente tornarsene a casa e dare la possibilità ad altri di poter fare qualcosa per il proprio paese.
Quindi se per i cambiamenti devo aspettare Beppe Grillo presidente del Consiglio o i pali e dispari alle politiche giovanili, o Luttazzi al patrimonio artistico ben venga sono disposto a tutto anche ad avere Mr Bean alle politiche agricole
Vai Beppe!

Nessun commento: