lunedì 24 settembre 2007

Orto Centro appendice peperoncini





Ieri dopo aver visto la replica del Motogp felice per Capirex e per la Ducati, e perchè no per quella faccia da ragazzino di Stoner e da ragazzina della moglie , tanto che alla fine mi aspettavo che dal palco urlasse ADrIaNaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adrianaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
stile rocky balboa...
ho sradicato i peperoncini che dato il colore stanno bene per festeggiare il mondiale che torna in Italia dopo 33 anni e li ho appesi a seccare al sole e quello che rimane del sole di questa estate ecco qui in bella sequenza
tra un pò si parte si va alla malpensa a prendere i cugini californiani che arrivano per tre settimane.... ci si vede forse mercoledì ciao bella gente

5 commenti:

Lory ha detto...

Campioniiiiiiiiiiiiiiii siamo campioniiiiiiii,vai un pò a guardare l'inizio del mio blog ;-))) che belli i peperoncini,rossi poi ;-))
CiaO!

pOpale ha detto...

Ai cugini devi proporre uno spaghetto aglio, olio e peperoncino :)

noname ha detto...

ducati al primo posto ero un bambino l'ultima volta ma il peperoncino sempre al primo posto nella mia dieta ,bellissimi i tuoi

Anna Righeblu ha detto...

Ciao, ti ho invitato ad un meme. Se ti va dai una sbirciatina al mio blog. :-)

Liùk ha detto...

lory:bè siamo o non siamo il più bel paese del mondo
popale:i cugini ormai sono diventati dei buongustai a forza di frequentare il bel paese
Nomame: anche io ero un bambino ai tempi dell'mv
anna: arrivooooooooo