martedì 4 settembre 2007

Niente nuove tasse anzi no , però anzi si

Non voglio commentare la classe politica italiana, perchè sarebbe come sparare un colpo di 44 magnum nell'acqua, appena un paio di cerchi concentrici e poi il nulla.
Meno male che erano in vacanza..
Prodi 2008 diminuiremo le tasse (dovevate già farlo st'anno peraltro)
Tommaso P.S. seeee tua sorella diminiuremo le tasse prima bisogna diminuire il debito pubblico,
Il ministro dice quasi quasi passiamo la tassa per il controllo sanitario del caffè da 6 euro a campione a 250 euro al campione,
che vuol dire passare da una spesa di 250.000,00 euro l'anno a 10.000.000,00 di euro.. lo scrivo in lire perchè mi suona meglio da 500 milioni a 20 miliardi
Confusione proteste degli importatori, dei lavoratori del comparto.....il ministro ci ripensa e dice no dai ragazzi scherzavo, i ragazzi del caffè non l'hanno presa troppo bene.
Mastella diminuire la spesa pubblica? ma se io ne ho chiesti di più
i soliti tre ministri che manifestano in corteo contro il governo
a genova dicono "u maiu cu se taggie e cuggie pe fa despetu a mugie"
Ora quello che mi chiedo è, ma i telefonini che vi passa lo stato e dei quali noi paghiamo le bollette per cosa li usano? non potrebbero inviarsi un sms prima di fare delle conferenze stampa ed essere poi tutti d'accordo?
scusate se ho disturbato eh

Nessun commento: