giovedì 4 ottobre 2007

le promesse ahhh si sono promesse

Ve lo avevo detto tempo fa....... anzi ve lo avevo promesso che prima o poi l'avrei fatto, e siccome io sono un uomo d'onore e mantengo la parola data.. citando mio nonno
l'è meggiu in bellu numme che un milliune in banca (è meglio un buon nome che un milione in banca)
vi rimando alla mia promessa di qualche mese or sono.

Mi faccio un bel corso di cucina 30 ore si sa non si fa uno chef... però si fa magari imparerò a fare le trofie col pesto:)

a proposito voi dite troffie o trofie....... io ligure doc risparmio e ne uso una sola

Si parte lunedi 22... e poi vi racconto

Ciao belli
l'immagine l'ho rubata
da qui con un'abile
gioco del tasto
destro del mouse

14 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Interessante frequentare un corso di cucina... poi potresti postare delle sintesi per un minicorso accelerato, tipo ortocentro...

Lory ha detto...

Che bella sta cosa Liùk,ti invidio un pò,nn ho più fatto corsi di aggiornamento,ma tanto per casa è gia abbastanza quello che ricordo;-)

Liùk ha detto...

anna: con tutti gli esperti che ci sono qui in giro...........
lory:si ogni tanto mi prendono delle fisse solo che le devo lasciar un pò decantare.. e poi mi pare che tu ricordi + che abbastanza:)

Anonimo ha detto...

Dove lo farai? :-*

pOpale ha detto...

Quindi non per fare lle trofie al pesto non basta aprire un vasetto ? o_O
In bocca al lupo :)

Liùk ha detto...

miti:promozionata dalla comunità montana Val petronio.. luoghi 4 ristoranti di sestri levante
popale: questo mi ricordo tanto una cena in casa di mia cugina in california.. io dissi buona questa salsa al pmodoro come l'hai fatta lei in che senso? io si come l'hai preparata lei di un candore al limite di un angelo "ho aperto una scatoletta e l'ho versata!

Anonimo ha detto...

bene, bene, un possibile vincitore di questo premio organizzato dalla Provincia di Rimini (http://www.cristella.it/blog/2007/08/05/vitelloni-razza-estinta-nel-2007-il-maschio-cucca-se-casalingo/#more-57);
ci si deve far segnalare da due donne consanguinee o conviventi: moglie e figlia son perfette!

Liùk ha detto...

cris: non sono il tipo da concorsi nè da premi in pubblico,anche se mi è capitato di doverne ritirare qualcuno persino uno con la televisione:), ma loro due mi conoscono molto bene sono certo che se ne guarderanno dal segnalarmi:)
però mi piace quello io ci riesco... per legge una settimana all'anno si dovrebbe provare a fare qualcosa di nuovo di mai fatto ! potrebbero saltare fuori certi talenti inespressi......

Baol ha detto...

Quasi quasi lo faccio pure io :)

noname ha detto...

ottima idea cucinare � rilassante e creativo ..........specialmente se dopo potrai mangiare senza paure quello che cucini

Lory ha detto...

Psstttttt sai che cè?
Oggi andrò anch'io in un posticino,con una bella domanda di ammissione da presentare,ma questa volta nulla a che vedere con la cucina...eheheh se sarò ammessa,poi ti dirò,incrocia le dita nèèèèèè!

Anonimo ha detto...

Che invidia, ho sempre desiderato fare un corso di cucina! Facci sapere come va. (PS: Anche io trofie!)

Angie ha detto...

Ma che bella cosaaa!!! Mi è venuta fame..data l'ora mi sembra anche normale..aggiornaci!!!
:-D

Liùk ha detto...

baol: ti terrò un posto viscino viscino
noname:speriamo che alla fine del corso non ci facciano mangiare quello che abbiamo cucinato lol
lory: si si qanche io le incrocio per te
blimunda:poi vi racconterò
angie:vi updaterò asap