lunedì 15 ottobre 2007

Sono tornato


il gran impegno di questi lunghi 10 giorni è finalmente terminato.. torno a vivere per un pò, domani finalmente un giorno di riposo normale.... normale nel senso che ho già caricato sul furgone tre macchine del caffè a cialde a cui fare manutenzione..... no non sono un martire, ma montare aggiustare sistemare, il tutto entro le mie capacità, mi piace e mi rilassa e non lo considero certo un lavoro.

Certamente mi ruberà un pò di tempo alla mia nuova "cosa"sto lavorando ad una schiena.... un didietro insomma di una persona, che a grandi linee dovrebbe essere una donna... il legno... l'ho preso dalla casa dei miei genitori, quando hanno ristrutturato mi sono fatto tenere i legni portanti del tetto e da li ci sono uscite già due cosette piccoline..... questa è una cosa lunga la sto facendo da circa un anno, "sarà un capolavoro visto che ti ha preso un anno" penserà qualcuno...macchè è una delle mie "cose" fatte con le mie mani insomma una di quelle cose che faccio io autodidatta scultore pricipiante, novizio senza arte ne parte, insomma uno sprovveduto della scultura del legno... in pratica esce quello che esce, ma io mi diverto mi rilasso, non ci campo, quindi non li devo vendere, di conseguenza non devono piacere a nessuno se non a me stesso, poi il più delle volte a me non piacciono vorrei saperli fare meglio, riuscire a fare un bel naso alla francese o un bel .... sedere, invece escono queste forme insulse che popolano la mia taverna ed un angolo della nostra cucina.....mia moglie riesce a trovarle belle e a collocarle in casa ..capite ora quanto mi ama?
dimenticavo.... la colonna sonora di questa lavorazione è il The best di Ivano Fossati......che ascolto regolarmente quando ho lo scalpello in mano
WoodLuca

5 commenti:

Lory ha detto...

Scusa ma quanti dietro ha quel pezzo di legno???...ahahahah!
L'arte nelle mani...bella cosa davvero!

Anonimo ha detto...

La trave è meravigliosa, la "cosa" verrà bene per forza ;-*

pOpale ha detto...

Il lato B ha sempre il suo fascino ;)

Anna Righeblu ha detto...

La "cosa" sembra già ben avviata, buon divertimento!
:-)

Liùk ha detto...

lory: e se ti riferisci alla faccia in cima ...sai come siamo noi artisti un giorno proviamo una cosa il giorno dopo ne facciamo un'altra... e poi anche Leonardo ha dipinto sopra altri dipinti no?
Miti: bè per forza deve venire bene:)
Popale:si è pensavo di lasciarlo solo b side e basta
Anna: si buon divertimento mi sembra la cosa da dire più corretta:)