lunedì 30 luglio 2007

Barcarolata 2








Come anticipato ieri sera c'è stata la barcarolata... io ero li sopra ma un pò troppo lontano per fotografare le barche in compenso ho ripreso la baia.. un vero gioiello... eccole in ordine cronografico













la baia al tramonto
























in notturna durante la sfilata















con gran finale :)

sabato 28 luglio 2007

Gossip subliminale

Lavorando in un bar pasticceria, ti capita spesso di "dover", ascoltare quello che si dice la gente, non te ne puoi andare, tu sei li dietro al banco e mentre prepari un capuccino, un marocchino o quello che preferite, la gente davanti a te continua tranquillamente la sua chiaccherata.
Qualche tempo fa si presentano li davanti ragazza e ragazzo sui trentacinque, lei a lui dice.. sai l'altra sera io e la Patrizia (nome scelto a caso)abbiamo lasciato a casa i mariti e ce ne siamo andate a ballare, c'era anche Carlo, sai quello che era scappato di casa lasciando la moglie e i figli e che poi è tornato..? lui annuisce si si vai avanti... bè è venuto li da noi due, sai lei ha lavorato con lui qualche mese, poi hanno ballato, e poi non ci crederai mai, dice lei, hanno fatto sesso sul terrazzo!... Lui "no no ci credo", io nel frattempo mi allontano per fare un lavoro e mi perdo tutta la parte di lui, ma quando torno fronte macchina del caffè sono ancora li, e lei gli sta raccontando alcuni dettagli della scena, visto che è stata a guardare dalla porta finestra della discoteca..l'amica !

Ora vorrei dire una cosa a Patrizia: (che peraltro conosco, di vista, ma la conosco)

Scegliti delle amiche più ...come dire riservate oppure più amiche...

e tre a tutti gli altri che frequentano i bar

1) quando siete al banco che parlate come se noi non esistessimo, noi invece ci siamo

2) che anche volendo mentre si lavora non si hanno le mani libere per potersi tappare le orecchie

3)che se abitate in provincia la possibilità che stiate parlando di una persona che il barista conosce e almeno del 98%

si dica un capuccio, un caffè e una brioche con la marmellata arrivano subito... buongiorno e arrivederci

Barcarolata

Ve la passo come promozione turistica domani a Sestri Levante (Ge) ci sarà nella baia la barcarolata, potete leggere li da il link un articolo del secolo XIX che la descrive.

in breve si tratta di una sorta di carro allegorico tipo carnevale, ma non su carri ma con barche autocostruite. Ogni anno migliaia di persone affollano la baia di Sestri per vedere questo spettacolo.... se avete voglia di arrivare fino a sestri domani sera c'è un ottimo servizio di navetta con parcheggio che vi porta fin0 a destinazione, e vi riporta alla macchina con 5 € (mi pare) unica controindicazione arrivare presto.......per prendere posto.... io sarò sopra la baia ma al lavoro il catering in una delle abitazioni sopra gli scogli... con vista privilegiata....
ps autostrada Genova Livorno A12 uscita sestri levante of course

venerdì 27 luglio 2007

La prova provata



Lo so, non è una cosa importante all'atto pratico, ci sono persone che muoiono di fame, che vengono uccise, ci sono le guerre, insomma ci sono cose molto più importanti di questa, però mi voglo togliere sto scoglio che ciò dentro ai sandali.


La vicenda Ferrari Mac Laren, io sono tifoso Ferrari da tempi di Lauda di Regazzoni, del grandissimo Gilles fino ad arrivare al campione dei campioni che chiamerò tecnicamente MSC.


Dunque riepilogando i fatti, la Ferrari quest'anno si presenta al campionato con una macchina che da la paga a tutti, passano 10 giorni ed improvvisamente qualcuno a Maranello comincia a sentire puzza di bruciato, qualcosa non va improvvisamente la mac Laren recupera tutto il tempo perso sulla ferrari e diventa la macchina più forte, il resto lo sappiamo tutti Pare, che il capo meccanico Ferrari, il capo meccanico di MSC, abbia venduto, o puramente abbia offerto 700 pagine di documenti riservati Ferrari alla Mac Laren, o quantomeno a uno di loro uno che è il progettista della macchina di Alonso ed Hamilton.


Ora possiamo pensare che questo signor Ingegnere sia uno toccato dalla mano di San Francesco, e che abbia si preso le 700 pagine, ma che poi non le abbia mai lette, un pò come dire che ad un maniaco sessuale viene dato un dvd porno lui lo ripone li sopra il lettore dvd ma non lo vede, senza contare l'aggravante che il maniaco sessuale non ha nessun ritorno economico.


Ma d'altra parte ce lo aveva già insegnato Bill Clinton farsi fare un pompino* non è fare sesso!


Ieri la Fia l'organo che impera su tutti gli sport a 4 ruote con un motore annesso ha sentenziato questo... la Mac Laren è stato beccata con documenti (progetti dati riservati e quant'altro ) della Ferrari violando quindi l'art 15, la lealtà sportiva, ma sempre secondo questi geni della Fia non c'è prova che li abbiano utilizzati! sempre vale il paragone con il maniaco sessuale.


Quindi se uno dei 27 membri di quel giudizio tornasse a casa e mi trovasse nudo nel suo letto con sua moglie, mentre ci stiamo fumando una sigaretta..... non c'è la prova che noi si sia "trombato*", ma solo che non si sia rispettato l'art 15 del matrimonio che dice alla moglie che giacere con un uomo nudo , che non sia il marito, nel letto non sta bene, non è bello, che poi la gente mormora il paese è piccolo e ect ect ect.
*termini tecnici

giovedì 26 luglio 2007

vacanza, anzi vacanzina

della vacanzina sapete tutto, inutile tergiversare, vi posto tre foto così per refrigerarvi un pochino in questa calura lugliana







Il sassolungo visto dal mont seuc


un particolare del Rifugio

Daniel sul seceda





un particolare femminile del rifugio Daniel sul Seceda..............

che vi posso dire se non che la vostra vacanza sia più lunga della mia

Lavori finiti

Si sa quando si finiscono lunghi lavori edili, rimangono sempre un sacco di "fricciamme" (ritocchi) da completare. Noi ne abbiamo ancora un paio sui quali dobbiamo proprio ancora decidere cosa fare, ma il resto è tutto "splentito splentente" da leggere con sch iniziale.


Ormai si tratta solo di abituarsi alle nuovi disposizioni dei tavoli e macchinari, e vedere se nel caso ci saranno da fare degli spostamenti.


Per il resto son contento, posso solo urlare a squarciagola quello che il fido Caporale Rudy ed io all'alba dell'8 Marzo del 1988 nella stanza della C.C.S. (compagnia comando e servizi) affacciati alla finestra urlammo dopo un anno di grigio verde"E' Finitaaaaa"


La foto è panoramica, forse rimarrà un pò compressa qui, ma rende l'idea


Enjoy my Lab

martedì 24 luglio 2007

Astinenza da post




Quando sono in vacanza... niente giornali....niente telegiornali...se possibile anche niente computer.... questo è già più difficile, ma stavolta mi è riuscito, quindi sono in arretrato da post, due in un solo pomeriggio:)


dunque quello che spesso mi dicono è "ma come fai a fare tutto quello che fai col tempo che ti rimane?" ed in effetti non me ne rendo mai conto.... ho poco tempo libero, veramente poco, però in queste pseudo ferie/lavori laboratorio/ordine garage.. ho scoperto che anche io mi chiedo ma come faccio a fare tutto quello che faccio col tempo che mi rimane? durante i lavori in fondo ad un magazzino esterno abbiamo trovato questo, questo qui nella foto! è un tino di legno ...anni fa il marsala di Pipitone arrivava nel nostro laboratorio solo in questi contenitori, adesso nelle dame di vetro, ma questo lo avevamo risposto la in fondo e altre cose si erano accatastate sopra.... dimenticato..... ora è nel mio Garage/laboratorio, aveva un pò di tarli.. sichhè con il compressore e l'antitarlo ho dato una bella gassata a quelle bestiacce, e poi seguito il consiglio del mio amico restauratore che mi ha detto "lo hai fasciato dopo? e io fasciato cosa, lui fasciato il legno, così fa funzione camera a gas...... allorchè ho provveduto ad eseguire il suo consiglio.... gasato con mezzo litro di antitarlo e poi fasciato con pellicola per alimenti in modo che "quelli" se lo respirino tutto.. im attesa di impregnarlo color castagno, ancora non ho deciso cosa farne, finirà siduramente in taverna.... ma un atavolo con un tino l'ho già fatto......... un mobile bar? un armadietto?
si accettano idee

Succede questo, e mi meraviglia

Dunque tutti quanti sapete dei lavori al laboratorio di soli 4 giorni di vacanza coprendo circa 1120 km, insomma Ortisei la Val Gardena, la mia seconda casa.
La vacanza funziona così 3 giorni di camminate tra l'alpe di siusi, il seceda, il col raiser, la pista nel bosco della val d'anna, 2 giorni accompagnato dalle mie due donne, e il venerdi camminata solitaria dal monte seuc fino alla punta d'oro e ritorno, 3 ore secche secche di camminata a passo lesto, che in compagnia vorrebbe dire 5 ore, ma che c'è di più bello di una camminata da soli nel silenzio montano di metà luglio con tutti gli altri a morire di caldo ad oltre 35° ed io all'inizio della salita del monte piz a 21°? di più bello c'è solo un lettore mp3, unica contoindicazione che l'mp3 non è mio ma di mia figlia.
Musica varia roba di questi tempi, tipo quelle che mio padre, riferendosi ai pink floyd, definiva rumori alienanti.
Succede questo ascolto una canzone di tal Fabri Fibra, rap incazzato ed incazzoso che ce l'ha col mondo, e il mondo con un certo piacere pare ricambi.... una canzone che credo si intitoli CAZZATA.... non riuscivo a smettere di ascoltarla appena finiva, il pollice andava sulla rotellina e rimandava all'inizio..... o mi sto ringiovanendo, o mi sto rincoglionendo... non so, ma credo più la seconda....
mi date il bentornato?

appena ho un pò di tempo vi butto un paio di foto

lunedì 16 luglio 2007

preso per la camicia

sono qui che me ne sto andando in vacanza, che il "vecchio" Popale mi lancia un meme a mò di sfida eccolo qui
1 Vacanze al mare, in montagna o altro?
Se devo scegliere tra il mare o la montagna sicuramente la montagna, nello specifico le dolomiti, l'alto adige, la val gardena, che ci ospita dal 1996....
2 Cosa apprezzi di più delle vacanze?
banalmente il tempo per sedrmi a fare colazione, lo so per me la colazione e parlo di colazione ore 8 del mattino, è fondamentale se non mangio rimango nervoso tutto il giorno, che c'è di più bello di sedersi a tavola alla mattina appena alzati mangiare senza dover per forza arrivare da qualche parte entro le .......
3 Se ci andrai, dove vai quest'anno e in che periodo?
Parto domani mattina, ce ne andiamo nel solito posto a ortisei qualche giorno albergo con sauna piscina palestra spa, insomma un bel posto per passare qualche giorno, l'albergo dove andiamo a sciare in inverno..... in effetti il programma era california a salutare i cugini e a farci qualche giro sulla 101, o nella death valley, poi invece i lavori del laboratorio ci hanno costretti ad un ridimensionamento ed abbiamo optato per la normandia, poi invece i lavori del laboratorioci hanno costretti ad un ridimensionamento ed abbiamo optato per la Val gardena:)
4 quale vacanza sognate?
quella che sogno è quella che non potrò mai fare un giro senza meta....... quella che invece spero di fare ... il coast to coast americano
dovrei lasciare un certo numeri di nomi "costretti" a proseguire il meme... ma ho troppa fretta facciamo così chi legge può proseguire il meme considerandosi invitato a farlo
Ev e veri special giulai!

sabato 14 luglio 2007

La fine del tunnel


Nessuno ci credeva, neppure io, quando domenica scorsa salutando i miei collaboratori, che beati loro sono andati in vacanza, ho detto "dai che sabato è tutto finito così magari domenica mi organizzo 4/5 giorni di vacanza in val gardena".

Ieri arrivo in laboratorio alle nove trovo un muratore con martello pneumatico che stava perforando un innocente muro rivestito di candide mattonelle bianche, e lì ho capito cosa sia l'istinto omicida, per un attimo mi sono guardato intorno cercando un corpo contundente per poterlo colpire alle spalle, in effetti li sul tavolo c'era una "mazzetta da 3 etti, uno di quei martelli quadrati da 300 grammi.... ma poi il buon senso ha prevalso ed ho urlato per circa 3 minuti, facendo presente che io ero in ferie e che loro non potevano alla vigilia della fine dei lavori aver dimenticato di fare un buco per una presa da 380 volts... il tipo siciliano,.. simpatico ed allegro mi ha lasciato sfogare poi mi ha detto "che faccio lo richiudo?" e io sconsolato gli ho fatto cenno di proseguire. Nell'ordine poi sono arrivati gli elettricisti, il tipo del forno nuovo, l'idraulico, il serramentista, i muratori che andavano e venivano, insomma ci voleva un vigile.

Alle 18 mi sono ritrovato da solo in un marasma di scarti fili elettrici, cartoni pezzi di tubo, segatura...ma contento felice come non ricordavo da anni ho scopato, spolverato con un ghigno sulla faccia che ricordavo il Dottor Hannibal Lecter dei tempi migliori.

Stamattina abbiamo continuato le pulizie e siamo quasi alla fine, tra poco uno dei pasticceri verrà per vedere la nuova disposizione dei tavoli dei macchinari.....e per capire se la mia disposizione è stata fatta bene, sistemeremo i materiali e domani mattina salvo imprevisti dovrei già dormire.......... forse

Lunedi ritocchi, solo elettricisti che sistemeranno le lampade e le luci nei bagni..... che altro ? spero proprio niente, perchè quest'avventura cominciata il 12 di aprile mi ha lasciato con una grande esperienza....... e un pò di stress.... ma alla fine tutto è bene quello che finisce bene, e l'ultimo chiuda la porta diceva Nick Carter

domenica 8 luglio 2007

Un post complesso ed articolato

Diciamo che da domani sarei in ferie, lo diciamo (plurale majestatis) in quanto da domani e per una settimana sarò a mettere in ordine il laboratorio della mia pasticceria. Dunque la sequenza dei post andrà calando, fino ad arrestarsi completamente dalla settimana prossima............... in teoria dovrei essere da qualche altra parte in vacanza, ancora non sappiamo dove , e decideremo come diceva Baglioni..strada facendo.









Dunque per prima cosa devo postare un'immagine dei lavori finiti, lo devo alla Placida Signora, ci accomuna la "convivenza" con il massacàn (muratore) in questi ultimi mesi, io ho finito e la foto le darà forza , è vero Mitì c'è una fine a questo tunnel:)








La seconda cosa è questa stamattina alle 7,10 ho pensato fortemente ad Andrea, che peraltro non conosco di persona, ma solo virtualmente sul suo blog. Qualche giorno fa ha postato questa cosa qui, da Colorado cafè quelli che fanno i Liguri, trattasi di un bellissimo spot promozionale per venire in vacanza in Liguria.




Dunque mi fermo a Lavagna, diciamo in una imprecisata piazza... scendo dall'auto mi volto e vedo questa cosa qui... il link è stato immediato................ andarsela a prendere nel...........



ps per chi non l'avesse capita andare sul post di Andrea


Altra cosa, andare via così, in questo periodo di saldi appena iniziati, mi lascia un pò di preoccupazioni, non vorrei che la Bli si facesse per l'ennesima volta "abBLIndolare" da qualche commerciante di scarpe, quindi ti rivolgo un appello

"Si contenga!" :)

Buona settimana gente ...a presto

venerdì 6 luglio 2007

Non sono per i complimenti......

Se c'è una cosa che mi da fastidio.....sono i complimenti, non fanno per me, sarà che io da buon ligure, sono piuttosto parco nel distribuirli, però preferisco non riceverli, mi imbarazzano.
Come diceva mio nonno, "speta de rumpe u muru" (avere la faccia tosta), e poi non avrai più paura di niente e di nessuno, cosi è successo ma i complimenti no quelli ancora mi creano problemi.
Così accade che ieri mattina arrivo in negozio e trovo un pacco, sulla scrivania, li per li non ci faccio caso, poi mi accorgo che è indirizzato a me.
Apro il pacco un libro, un bel libro su Leonardo da Vinci, bello io adoro Leo, sono stato a Le clos lucè ad Amboise, dove si trova la sua residenza, al castello di Chambord da lui progettato, ho visto una parte del codice Hammer/ codice Gates/ insomma il codice di Leonardo, ci hanno preso in pieno eppure non credo di averlo mai detto a nessuno....casualità......
Comunque apro il biglietto "Ringraziando per l'ottimo servizio svolto durante il nostro ultimo evento" firmato... una importante azienda internazionale per la quale ho fatto un catering ultimamente....... bè il più bel complimento che mi abbiano mai fatto per ben due motivi
1) c'è l'omaggio, 2) non mi sono sentito imbarazzato quando ho dovuto scrivere una email di ringraziamenti
Pensate che l'email di ringraziamento sia stata fredda? dovevo scrivere due righe a mano?
aspetto suggerimenti

Sei alla moda?



cos'è che distingue una persona alla moda da una fuori dai giri dei top? non l'ho mai capito.


c'è chi si veste elegantemente da sempre e chi compra l'ultima cosa (o auto o cellulare o gadget) trendy.


Nulla è cambiato, e nulla cambia, quando ero adolescente ogni estate portava il suo segno distintivo, un anno i pantaloni con la coulisse, un anno le superga a rete bianche, un altro anno le espadrillas, se non ce l'avevi non eri nessuno.


Io fortunamente , per il portafogli dei miei, non sono mai stato attratto dalla cosa "alla moda" ho avuto le superga a rete, o le espadrillas, ma perchè mi piacevano non per il segnale che lanciavi indossandolo.


Ora quest'anno vanno di moda, un vero must, quelle strane calzature di gomma tipo zoccoli, non saprei proprio come altro chiamarle, diciamo che se fossi un imprenditore calzaturiero avrei messo la mia azienda in ginocchio, non avrei mai prodotto quelle cose li, pensavo e chi se le mette?, se sono comode, quelli che stanno in piedi tutto il giorno, ma gli altri? si forse per andare in spiaggia, in giardino, in casa ma fuori quella vescica di plastica dai colori più improbabili non avrà un successo. Ieri mi hanno spiegato che ci sono le originali che costano sui 50€ 50€?? si mi dicono 50... anche se io le ho viste sul loro sito a 29.90 poi ovviamente sono subito arrivate le imitazioni da 20 o quelle dei venditori ambulanti 10.
Ovvio poi che ognuno è libero di comprare ciò che gli piace, o chi gli piace essere alla moda, quindi la riflessione è:
a) non mi piacciono, ma soprattutto
b) io sono fuori moda... ma forse da sempre

mercoledì 4 luglio 2007

Senza giornalisti aggiunti

Nei post è facile imbattersi in una scritta che trovate anche qui..... "questo non è un giornale"
ovvero devi, grazie ad una delle tante italiche leggi stupide specificare che il blog che scrivi non è realizzato come una redazione giornalistica, che non ha una cadenza periodica e che quindi non è una rivista, un quotidiano, un settimanale ect ect ma qualcuno ha spiegato a quelli della stanza dei bottoni che siamo nel 2007? che io, io nel senso di chiunque, posso realizzare una rivista con uscita non fissa, ma può essere comunque un prodotto editoriale?.
Un pò come se dicessimo che un'automobile per essere tale deve avere il motore a scoppio, se lo ha elettrico non è un'automobile?
In ogni caso ci sono blog tematici che se la battono alla grande con giornali specializzati, dove trovi preziose informazioni, ed anche risposte ad una velocità che il prodotto editoriale se la sogna, il tutto gratuitamente.
Non è il caso del mio blog dove liberi pensieri in libera mente vagano per i cavi dei modem, e per l'aria di certi router wireless, niente di importante certamente, come tante riviste, tanti quotidiani, se non altro qui lo stato non deve finanziare niente, niente dei 600 milioni di euro l'anno che lo stato distribuisce tra i vari "prodotti editoriali" finisce in queste tasche, leggere qui è assolutamente free ! in senso stretto gratis, ed in senso lato liberi di leggere e soprattutto di non leggere.
Certamente in questo momento il governo ha altro a cui pensare, il dpf appena bocciato da tutti unione europea in testa, i sindacati sul piede di guerra, il ministro delle infrastrutture che non voterà il progetto del ministro della giustizia ect ect non credo che a breve si potrebbe mettere ordine a questa assurda legge che impone di specificare quello che non sei........
Però il suddetto stato potrebbe inviare una maglietta a tutti i suoi cittadini, a me potrebbe inviarla con su scritto "Questo uomo non è un palo" che sarebbe la verità almeno finchè non dovessi decidere di darmi ai furti. a quel punto potrei aggiungere sotto a mano "almeno nel senso stretto del termine".......... tanto per rimanere nella legalità

lunedì 2 luglio 2007

La settimana di Trici


Circa 3o secondi fa sono uscito dal blog di Max che fra due settimane se ne va in vacanza, embè? questo è il periodo delle vacanze quasi tutti vanno in vacanza dirà il lettore, beato lui dico io.

Il 12 di aprile abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione del laboratorio, e il signor 15 giorni, per tenere fede alla sua nomea, dal quel giorno di aprile mi ha sempre risposto così alla domanda "ma quanto ci vorrà ancora?" "ehhh... ci vorrà 15 giorni....."

in questi ultimi tempi ho cambiato la domanda e la pongo in questi termini "cosa dici ci vorrà ancora una quindicina di giorni?" e lui "ehhhh ci vorrà 15 giorni"

Quindi di 15 in 15 siamo arrivati a Luglio con enormi sforzi dovuti anche ad una logistica aziendale, che mi ha visto consumare la foderina del sedile del furgone trasportando di qui a là, e di là a qui decine e decine di carichi di : stampi per le uova, teglie del forno, contenitori termici, piccola attrezzatura da cucina, e amenità varie.

Ora siamo, come dicono certi operai qui "uè Luca siamo abbastanza bene eh?" secondo me ci vorrà ancora 15 giorni, e non lo dico per sfregio o per fare il simpatico ci vorrà 15 giorni!

Il che mi porta subito a pensare che la mia prima di due settimane di ferie la passerò a pulire il laboratorio ad oliare le varie impastatrici, temperatrici, sfogliatrici, raffinatrici insomma una bella settimana di Trici, dopodichè ci sarà da adempiere alle problematiche fiscali........ e soprattutto al pagamento, insomma una bel periodo di m......, di me.........., di mer........ di meraviglia.

Se penso che delle mie tre settimane annuali di ferie una se ne andrà in lavoro puro allo stato brado mi girano... uh se mi girano.

Ieri sera, mia moglie dopo aver ascoltato per circa una quindicina (ecco che ritorna il 15) di minuti le mie invettive alla questione ferie al lavoro, mi ha sorpreso con questa perla di saggezza

"si ma quando tornerai al lavoro ti dovrai occupare solo del tuo lavoro, e non più di tutti i lavori edili, elettrici, acqua , fineste porte, forni nuovi, frigoriferi, sarai talmente allenato al doppio lavoro, che lavorare normalmente sarà come essere in ferie" io avevo già consumato una buona parte della bottiglia di Vermentino che avevamo li sul tappeto, e sinceramente un pò in preda ai fumi dell'uva locale non ho capito se mi stava prendendo in giro, o no.
Però questa cosa mi ha sorpreso, il dubbio me lo ha messo, chissà magari alla fine di luglio quando torno al lavoro comincerò veramente a riposare.....
Sopportatemi ancora qualche altro giorno ...... una quindicina?

domenica 1 luglio 2007

Lavori o cancelli?


Come buona parte di voi sa è uscito l'Iphone del Signor Steve Lavori

Alla televisione abbiamo visto la gente fare code di giorni pur di avere l'agognato "oggetto" il giorno stesso dell'uscita..... lo stesso si vede di solito all'uscita del nuovo sistema operativo Windows xxx del Signor Bill Cancelli

A me questa ansia non è mai venuta, non ho neppure un Ipod:), eppure sono un appassionato di informatica, e con un sacco di conoscenze/parentele/amicizie in california, quindi con una bella scorciatoia rispetto al mercato italiano... ma a chi può venire la voglia di aspettare anche solo 4/5 ore di fronte ad un negozio solo per avere un telefonino per primo.

Non sono comunque un troglodita tecnologico ho due cellulari un palmare il navigatore due macchine foto digitali 3/4 computer... insomma me la batto ben al di sopra della media... così l'altra sera guardando sti fenomeni davanti ai negozi chiusi mi è venuto in mente.. un tipo che conoscevo un pò di anni fa, il quale mi disse quando aprì la sua azienda per circa 2/3 mesi noleggiò delle hostess in un'agenzia, due belle tipe che facevamo pendere le labbra a chi le aveva davanti....... incrementando il parco clienti....... a sto punto mi è venuto il sospetto che sti fenomeni siano foraggiati dalle varie case con interesse ad aumentare l'attenzione..., perchè si sa il popolo è pecora basta mettere 10 cretini davanti ad una serranda chiusa che in un ora si trasformano in 150.... perchè si sa che la mamma dei cretini è una di facili costumi
Buon settimana gente