sabato 26 gennaio 2008

Fai la mia giornata award

PopAle mi segnala per il fa la mia giornata award, ma siccome domani sarebbe il mio compleanno, e siccome questa sera un pò di amici vengono in taverna, a magnà, e siccome quest'anno causa corsi di cucina cucino io... volete il menù?
Farinata, flan di porri con fonduta, gamberi in salsa cocktail (prosecco)
tagliatelle di castagne con salsa di noci
Tartare di gallinella con prescinseua
Barbeque on demand (abbiamo preso un misto di carne e chi vuole si sceglie il suo pezzo e se lo cuoce con la mia consulenza)
Bavarese crema e cioccolato con cioccolato (85% cacao) fuso
refosco dal peduncolo rosso
Cortese di gavi
Ferrari Perlè
Brachetto d'acqui d.o.c.g.
che altro... espresso ah tre scatole di sigari ... insomma gente oggi ciò da fare ci vediamo domani....

10 commenti:

k ha detto...

Beh anche se in anticipo buon compleanno!
ma poi la posti la tartare? mmhh, ottimo menù e ottimissimi vini!
buona cucina ora!

Anonimo ha detto...

Augurissimi da Rimini.
Buona cena a tutti!
Cristella

scrittricexcaso ha detto...

intanto milioni di auguri..immagino che ci sarà da leccarsi i baffi stasera...invidio i tuoi amici...e poi grazie x l'incoraggiamento x il calciatore...:-)AUGURI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ora è domani.
Buon compleanno, tesoromio! :-*

Massimiliano Fattorini ha detto...

Buon compleanno!!! e che menu!!!

Anna Righeblu ha detto...

Buon compleanno!!! E complimenti per il menu!

Liùk ha detto...

grazie a tutti:)la cena è andata bene.... almeno così dicono gli invitati...che abbiano voluto farmi un secondo regalo?:)

pOpale ha detto...

Buon compleanno in ritardo! Com'è andata la serata ? :)

pOpale ha detto...

p.s.: il senso di colpa mi ha fatto scrivere prima di leggerti! Quindi la cena è andata bene anche nei regali ;)

Liùk ha detto...

è andata molto bene regali? io dico sempre no regali voi siete il regalo... passare un pò di tempo con voi.. ma non riesco a farli smetter portano sempre qualcosa
ps io dimentico sempre i compleanni degli altri quindi va bene anche il giorno dopo