La primavera si sa, è quel periodo dell'anno in cui tutto è un pò confuso, annebbiato, ne è un esempio la Lory che in preda alla primavera, mi assegna un premio il premio della "foca".
Dunque il premio è
"L’unico impegno è di mettere in bella vista questo piccolo banner, perchè tutti sappiano che voi siete persone preziose, da tutelare nella giugla della rete " (La foca in quanto animale protetto)
è un premio piccolo, in bianco e nero, però lo apprezzo tanto, perchè arriva da una persona che ho imparato a conoscere tramite la cucina, ma che da quei fornelli lascia trasparire cose buone, e non solo di cucina.
Detto questo, asciugandomi con il polso una lacrima che mi scendeva giù per gli zigomi appena rifatti, ieri ho cominciato a sistemare il vialetto del giardino e volevo ricominciare a fare un pò di Ortocentro però c'è un problema, tutte le foto fatte al lavoro in giardino sono dentro al cellulare perchè non trovo più l'adattatore della microSD, e il cavetto non so che fine abbia fatto da anni
Appnea trovo l'adattatore prometto di postare le foto eh giuro!
4 commenti:
Premio meritato! :-)
Aspettavo che tu riprendessi la rubrica dell'Ortocentro, era molto interessante e simpatica... come del resto lo sono tutti i post di questo blog!
A presto
Ahahah te lo meriti davvero tutto sto premio..ahahah
Anch'io aspetto,sai comè tra poco più di un mese mi trasferisco come ogni anno da quelle parti ;-))
W la Foca! ;)
anna:speriamo di ritrovare l'adattatore altrimenti faccio le foto al display del cellulare:)
lory:Il foco...non me l'aveva detto mai nessuno
popale:e che la benodoca?
Posta un commento