mercoledì 9 aprile 2008

Primavera tempo di ogni cosa

La primavera si sa, è quel periodo dell'anno in cui tutto è un pò confuso, annebbiato, ne è un esempio la Lory che in preda alla primavera, mi assegna un premio il premio della "foca".

Dunque il premio è

"L’unico impegno è di mettere in bella vista questo piccolo banner, perchè tutti sappiano che voi siete persone preziose, da tutelare nella giugla della rete " (La foca in quanto animale protetto)
è un premio piccolo, in bianco e nero, però lo apprezzo tanto, perchè arriva da una persona che ho imparato a conoscere tramite la cucina, ma che da quei fornelli lascia trasparire cose buone, e non solo di cucina.
Detto questo, asciugandomi con il polso una lacrima che mi scendeva giù per gli zigomi appena rifatti, ieri ho cominciato a sistemare il vialetto del giardino e volevo ricominciare a fare un pò di Ortocentro però c'è un problema, tutte le foto fatte al lavoro in giardino sono dentro al cellulare perchè non trovo più l'adattatore della microSD, e il cavetto non so che fine abbia fatto da anni
Appnea trovo l'adattatore prometto di postare le foto eh giuro!

4 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Premio meritato! :-)

Aspettavo che tu riprendessi la rubrica dell'Ortocentro, era molto interessante e simpatica... come del resto lo sono tutti i post di questo blog!
A presto

Lory ha detto...

Ahahah te lo meriti davvero tutto sto premio..ahahah
Anch'io aspetto,sai comè tra poco più di un mese mi trasferisco come ogni anno da quelle parti ;-))

pOpale ha detto...

W la Foca! ;)

Liùk ha detto...

anna:speriamo di ritrovare l'adattatore altrimenti faccio le foto al display del cellulare:)
lory:Il foco...non me l'aveva detto mai nessuno
popale:e che la benodoca?