venerdì 4 aprile 2008

Strani amori

Strani amori in giro per il mondo....surfando tra i blog capita di imbattersi tra coppie che si sono lasciate, con post più o meno al vetriolo contro il/la partner. Post che fanno pensare che l'amore in quattro e quattro otto si trasforma in rancore, in odio, in faide nei casi più estremi.

Ma un amore finito su ebay in vendita non lo avevo ancora visto

Sapete tutti della vicenda spy story Ferrari Mac Laren vero?

in ogni caso pare visto che il processo penale è in corso che il capo meccanico dei box Ferrari si sia venduto i progetti dati tecnici della ferrari di F1 all'odiata MacLaren o al suo capo progettista.

L'amore tra la rossa di Maranello e Nigel è finito bruscamente, e in tribunale per di più con accuse varie, perquisizioni.

I risultati si vedranno al termine del processo, invece i risultati sentimentali li possiamo vedere direttamente su ebay, lui o qualcun'altro registrato su ebay con lo pseudonimo Way7298 si sta vendendo la memorabilia Ferrari, caschi vestiti gadgets dei box di F 1, a mio modesto parere anche a prezzi stracciati.

Quindi care coppie è partito un nuovo modo di lasciarsi non si buttano i regali del lui o della lei di turno si possono sempre rivendere su ebay a basso prezzo

Nessun commento: