lunedì 4 giugno 2007

anche quest'anno.....



anche quest'anno soffriamo, abbiamo preso il solito gollonzo al 94mo quando alla vigilia eravamo quasi certi di essere già in A. Io sono un tifoso light, non vado allo stadio da non so nemmeno più da quando non ci vado, ma ci tocca soffrire come minimo per altri 90 minuti, sperando di saltare almeno per un anno le eliminazioni dirette......altrimenti soffriremo fino in fondo come al solito....ma quest'anno non possiamo non ottenere quello che ci è stato scippato due anni fa......... forza su chiudiamo l'anno domenica! Lo dobbiamo anche a questo Signore qui


sempre vostro


un genoano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai visto Liuk ;-)

per il Capitano e per mio fratello che mi manca da morire!!

Liùk ha detto...

ho visto ho visto per tutti noi:)