Chi ve lo ha detto che in F1 gli sponsor sono solo ed esclusivamente grandi multinazionali?
se andate qui scoprirete che si può sponsorizzare in f1 anche con un piccolo budget, o come direbbero a Genova con poche palanche
Dal gran premio di Francia, cioè dalle prove libere di ieri la mia azienda sponsorizza la Honda di Jenson Button , tutto ciò avrebbe avuto dell'utopico fino a qualche tempo fa... ma internet sa fare magie, e non solo virtuali.
Lo so il mio cuore batte per la Rossa, e spero che i miei amici Max e Moddy del reparto corse Ferrari non ne abbiano a male...... quindi domani se guardate il gran premio fate uno zoom sulla macchina di jenson proprio sopra il numero sul musetto e mi vedrete...... si è fatto tardi ora devo proprio andare
ciao
3 commenti:
Ma è bellissima la tua pasticceria!!!! La foto della macchina per le caramelle al miele è spettacolare! E poi la storia della vostra attività mi ha entusiasmato, un racconto bellissimo. Dovrò venirti a trovare presto :)
Buona serata.
ti aspettiamo dopo il 24 di luglio con il laboratorio nuovo di zecca
ma grande sponsorizzi una F1!!!! ogni volta che guarderò un gran premio (ovvero sempre) saprò di conoscere virtualmente uno sponsor blogger!!!!
Posta un commento