lunedì 11 giugno 2007

tornato !



Dopo una full immersion di 4 giorni in congressi, meeting ect ect di cui 2 giorni incentrati sulla formazione a distanza, via internet ovviamente, sono tornato alla base


Ieri ho sofferto per Valentino, per il Genoa, e per la Ferrari.......... un secondo posto, un terzo posto che vAle la A, ed un quinto che sinceramente non mi soddisfa per nulla, ma oggi è la giornata del GenoA.


Dunque, esposti i bandieroni, macchina fotografica in mano si è fatto un paio di macro al girasole che mia figlia ha messo sul terrazzo utilizzando i semi del papagallo:).......


Buona settimana gente


ah dimenticavo ieri era giorno di BucAto

6 commenti:

pOpale ha detto...

Grande Bucato!

Massimiliano Fattorini ha detto...

gran bel bucato, e forza vecchio cuore rossoblu!!!

io ero a brignole ed è stata una sofferenza da veri genoani sino alla fine, ma dopo è stato il delirio :-D

Liùk ha detto...

io ho guardato il Gp con Valentino poi sono andato in garage e mentre riordinavo ho ascoltato Radio nostalgia......... azz che sofferenza poi finalmente ho inaugurato il bandierone

ziran ha detto...

Da interista capisco la gioia, he! he!

Il girasole è bellissimo e penso che la tua bimba abbia fatto bene ad applicare uno "sliding door" a quel seme di girasole...se fosse finito nella panzetta del piccolo parrot non avremmo potuto godere di cotanta bellezza :-)

ziran ha detto...

Ragazzi sto facendo progressi...
Ho impiegato solo 20 minuti, spedire il mio commento....ci sono voluti tutti visto che sono andata alla ricerca della password perduta....come me!!!

Buona serata a chi c'è...e anche a chi non c'è.

ziranros

Liùk ha detto...

ehehe grande ro aspoettiamo nuovi post fatti vedere in settimana per le nuovilezioni sul blog:)