lunedì 25 giugno 2007

andati

La seconda ondata di Californiani è partita questa mattina, mio cugino Mark e la sua compagna sono stati qui per poco più di una settimana, loro sopportano il mio survivor english, con grande pazienza.
Alla sua seconda visita in italia comincia a dire qualche parola, e qualcosa "capisc" come dice lui, ci siamo salutati con una cena da Rezzano, a Sestri Levante, "Rezzano cucina e vino" recita il cartello, anche se noi lo conosciamo dai tempi della "fiammenghilla" favoloso ristorante in una antica dimora dei Fieschi... all'inzio della salita del Bracco, la via aurelia che va verso la Spezia.
io ve lo segnalo il mio piatto preferito sono le lasagnette con la farina di castagne olio e ricotta......da provare
vi lascio con questo piatto e me ne vado a casa domani si dorme, finally, e forse ci si riposa anche un pò..alla prossima settimana che per noi comincia il mercoledi
smile

2 commenti:

pOpale ha detto...

Non ho mai mangiato le lasagnette con la farina di castagne olio e ricotta, mi hai fatto venire una fame con questi post che non ne hai un'idea.
Buon inizio settimana!

Liùk ha detto...

non è un ristorante da tutti i giorni... però le lasagnette......