domenica 8 luglio 2007

Un post complesso ed articolato

Diciamo che da domani sarei in ferie, lo diciamo (plurale majestatis) in quanto da domani e per una settimana sarò a mettere in ordine il laboratorio della mia pasticceria. Dunque la sequenza dei post andrà calando, fino ad arrestarsi completamente dalla settimana prossima............... in teoria dovrei essere da qualche altra parte in vacanza, ancora non sappiamo dove , e decideremo come diceva Baglioni..strada facendo.









Dunque per prima cosa devo postare un'immagine dei lavori finiti, lo devo alla Placida Signora, ci accomuna la "convivenza" con il massacàn (muratore) in questi ultimi mesi, io ho finito e la foto le darà forza , è vero Mitì c'è una fine a questo tunnel:)








La seconda cosa è questa stamattina alle 7,10 ho pensato fortemente ad Andrea, che peraltro non conosco di persona, ma solo virtualmente sul suo blog. Qualche giorno fa ha postato questa cosa qui, da Colorado cafè quelli che fanno i Liguri, trattasi di un bellissimo spot promozionale per venire in vacanza in Liguria.




Dunque mi fermo a Lavagna, diciamo in una imprecisata piazza... scendo dall'auto mi volto e vedo questa cosa qui... il link è stato immediato................ andarsela a prendere nel...........



ps per chi non l'avesse capita andare sul post di Andrea


Altra cosa, andare via così, in questo periodo di saldi appena iniziati, mi lascia un pò di preoccupazioni, non vorrei che la Bli si facesse per l'ennesima volta "abBLIndolare" da qualche commerciante di scarpe, quindi ti rivolgo un appello

"Si contenga!" :)

Buona settimana gente ...a presto

2 commenti:

pOpale ha detto...

Quale miglior modo di cominciare le meritate vacanze con un pò di sano lavoro ;)
Tieni duro.

Scusa ma oggi ho perso il treno e non sono riuscito a essere puntale alle 7 da te ;)

Liùk ha detto...

se se tutta colpa dei boxer