giovedì 9 agosto 2007

9 agosto del 91

erano i primi di agosto e faceva discretamente caldo, noi eravamo due pischelli, di 25 e 26 anni, sposati da meno di tre anni, e di ritorno dalla california, il novembre precendente, c'eravamo portati dietro un souvenir, un gran bel souvenir nostra figlia......
Naturalmente i tre nomi scelti in anticipo.....vennero scartati , perchè probabilmente quando Karen (nostra cugina della california) ad una cena ci aveva comunicato di aspettare un bambino, noi eravamo già inconsapevoli genitori, lo scoprimmo poi rientrati in italia, così la scelta cadde su Karen.... un nome anomalo nel 1991 lo sapevamo, ma non siamo mai stati condizionati da nessuno e quando una delle bisnonne mi disse "cumme l'ei ciamma?" come l'avete chiamata? io tronfio risposi KAREN! e lei per contro mi disse "mi nu sun bunna a di Karen" io non sono capace a dire Karen
Da allora ho imparato tante cose, sono cresciuto, cambiato probabilmente migliorato, perchè convivere con persone speciali può solo fare del bene.
Si sa io non sono uno che parla troppo , ma lei sa quanto è importante per me, e siccome so che legge ogni tanto queste righe sconclusionate,ne approfitto
Oggi sei in quel periodo della vita celebrato da tanti cantanti "sweet sixteen" è il momento giusto per augurarti
Buon compleanno Karen

papà

Nessun commento: