domenica 28 ottobre 2007

Giornate intense..tramonti Camogliesi

dopo la tre giorni non stop di medici cardiologi e loro relativi tecnici con coffe break finger food ....m i sono goduto ieri sera un tramonto fantastico sulla passeggiata a mare di Camogli...purtroppo non avevo la digitale con me ma solo il motorola..... quindi accontentatevi...quello sullo sfondo mi pare sia capo Noli.... ma mi informerò meglio nei prossimi giorni
Buona settimana bloggers


n.b. la foto che non vedete.. è blogspot che non mi lascia inserirla ma ormai il post l'ho fatto che faccio non lo pubblico? dai la foto ve lo metto domani:)
chi la dura la vince dopo 20 minuti di tentativi andati a vuoto anche blogspot ha ceduto e mi ha lasciato pubblicare la foto....... ne valeva la pena nè?

5 commenti:

scrittricexcaso ha detto...

bella sono andata questa primavera in quella zona...facci sapere come vanno le cose baci:)

Anonimo ha detto...

Oh, yeahhhh! Sì, che ne valeva la pena.

Ma dicci, Liuk, racconta: i cardiologi s'abbuffano coi tuoi finger food? O, piuttosto, stanno attenti alle calorie e ai grassi come consigliano a noi, poveri 'pazienti' semprindieta e semprincolpa?

Anna Righeblu ha detto...

Molto bella, sì che ne valeva la pena! Buona domenica :-)

k ha detto...

Non la vedo benissimo, ma la immagino, visto che il tramonto di ieri l'ho visto pure io. E direi che da camogli si vede fino a Capo Noli! W la tramontana :-)

Liùk ha detto...

#scrittrice:bel posto camogli..la cosa strana e che per arrivare in un posto col furgone son dovuto passare sotto i portici:)
#Cristella: bella eh nonostante il motorola.. e che dire dei cardiologi spesso erano fuori a fumare con me:)
#Anna:Danke
#K:Ho cercato anche di vedere su google eart e direi che lo è:) sempre viva la tramontana a parte quando è periodo dei funghi eh!